Vai al contenuto

Telaio Nukeproof Mega AM275 2015


Recommended Posts

Cosa*: Telaio, serie sterzo e ammenicoli vari
Tipologia:
mtb full suspension
Marca: Nukeproof
Modello: Mega Am275 del 2015
Taglia / misura: XL
Dettagli tecnici: Reggisella 31.6, mc bsa 73mm, perno posteriore 142x12, forca conica, ammo 216x63
Stato*:
usato, primo proprietario
Segni di usura o segni particolari *: regolari, qualche graffio sparso ma nessuna bozza
Smembro:
sì, disponibile senza ammo a 350
Prezzo*: 450
Costo e tipologia spedizione*: poste, una quindicina di euro (a carico dell'acquirente)
Precedenza*:
ritiro a mano, poi primo in coda
In vendita su altri canali*: sì, subito e mtb mag

Vendo il mio telaio Nukeproof, comprato da ChainReactionCycles nuovo a gennaio 2016 (dimostrabile con la cronologia ordini). Taglia XL di qualche anno fa, quindi già moderna senza essere estrema (allego la tabella nelle foto). Insieme al telaio fornisco una serie di ulteriori pezzi, a seguire la lista:

  • Rock Shox Monarch Plus Rc3, con dentro inseriti i token per la progressività. Revisionato da cima a fondo a gennaio 2019, spesi 120 euro dimostrabili
  • Perno passante posteriore e tutti i passacavi di serie, sia per monocorona che per doppia
  • Collarino stringisella a scelta tra quick release e a brugola
  • Spessore reggisella per poter usare tubi da 30.9 (rispetto al 31.6 normale)
  • Boccole inferiori dell'ammo eccentriche -2mm, per aprire un pochino l'angolo sterzo e abbassare il movimento centrale
  • Serie sterzo hope 44mm conica, solo questa a listino sono un'ottantina di euro
  • Forcellino per deragliatore di ricambio, quello montato è nuovo con un paio di uscite
  • Set completo cuscinetti per il telaio (quelli presenti possono fare ancora un po' di strada, prima di venderla li revisionerò)
  • Portaborraccia e borraccia Elite Corsetta da 350ml, con l'ammo piggyback è l'unica montabile su questo telaio (ci ho messo tre anni a trovarne una che andasse bene)

Il telaio è sempre stato ben tenuto e protetto da pellicola trasparente dal primo momento. Ovviamente essendo una bici da enduro ha segni dati dall'utilizzo, ma nessuno di tipo strutturale. Le foto dell'inserzione sono state scattate di fretta a bici appena smontata, nei prossimi giorni mi premurerò di ripulire tutto bene e caricarne di migliori. Vendo perchè dopo 4 anni vorrei provare qualcosa di nuovo e più adatto alla mia taglia (sono 1,95). Posso vendere tutto quanto senz'ammo a 350 euro, e per un incontro a mano possiamo accordarci per Milano-Torino-Genova-Imperia. Per ulteriori domande non esitate a scrivermi!


Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .