Vai al contenuto

Cannondale CAAD6 r4000si nera - rubata - Roma


 Share

Recommended Posts

Ciao,

Leggo e imparo spesso ma scrivo praticamente mai su questo forum. 

Stavolta scrivo ma preferirei non doverlo fare.

E' stata rubata la mia amata cannondale dal cortile condominiale la scorsa settimana, io sono tornato solo oggi a Roma e sono pervaso da una tristezza cosmica infinita. Non credevo sarebbe successo, non rubata da un cortile interno. Non nutro molte speranze sul ritrovamento, ma tentare non nuoce. Vorrei fare un giro per i mercati del rubato romani, se avete dritte le accetto molto volentieri. 

Se vi dovesse capitare di vedere o sentire qualcosa di seguito qualche dettaglio.
- bicicletta CANNONDALE CAAD6 r4000si colore nero, con scritte argento, taglia 54.
- Guarnitura Shimano DURA ACE,
- Ruote MAVIC KSYRIUM
- Manubrio Fizik
- Reggisella e attacco manubrio Thomson
- 2 portaborracce, 1 porta garmin sul manubrio.
- Qualche graffietto recuperato con smalto nero sul tubo orizzontale e forcella anteriore.
- La camera d'aria anteriore è stata riparata con una patch auto-adesiva.

Bella da morire, corre come il vento.
Se la incontrate fate un fischio.

Vi ringrazio, buone feste.
Massimiliano.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Sad 3
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

@Toni

occhi aperti e spargi la voce bro

You bet it 👍🏾

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bastian Contrario ha scritto:

Ciao,

Leggo e imparo spesso ma scrivo praticamente mai su questo forum. 

Stavolta scrivo ma preferirei non doverlo fare.

E' stata rubata la mia amata cannondale dal cortile condominiale la scorsa settimana, io sono tornato solo oggi a Roma e sono pervaso da una tristezza cosmica infinita. Non credevo sarebbe successo, non rubata da un cortile interno. Non nutro molte speranze sul ritrovamento, ma tentare non nuoce. Vorrei fare un giro per i mercati del rubato romani, se avete dritte le accetto molto volentieri. 

Se vi dovesse capitare di vedere o sentire qualcosa di seguito qualche dettaglio.
- bicicletta CANNONDALE CAAD6 r4000si colore nero, con scritte argento, taglia 54.
- Guarnitura Shimano DURA ACE,
- Ruote MAVIC KSYRIUM
- Manubrio Fizik
- Reggisella e attacco manubrio Thomson
- 2 portaborracce, 1 porta garmin sul manubrio.
- Qualche graffietto recuperato con smalto nero sul tubo orizzontale e forcella anteriore.
- La camera d'aria anteriore è stata riparata con una patch auto-adesiva.

Bella da morire, corre come il vento.
Se la incontrate fate un fischio.

Vi ringrazio, buone feste.
Massimiliano.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Zona per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il furto è avvenuto in zona Prati/Borgo Pio. Molto probabilmente tra giovedì e domenica della scorsa settimana, devo ancora parlare con il ragazzo della mtb che ha messo un annuncio in ascensore per il furto della sua Giant Revolt.

vi ringrazio ancora per condivisioni e occhi aperti in giro. 

Dite che ha senso fare un giro nei mercati? Se sì quali, Porta Portese? Bastoggi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bastian Contrario ha scritto:

Ciao,

il furto è avvenuto in zona Prati/Borgo Pio. Molto probabilmente tra giovedì e domenica della scorsa settimana, devo ancora parlare con il ragazzo della mtb che ha messo un annuncio in ascensore per il furto della sua Giant Revolt.

vi ringrazio ancora per condivisioni e occhi aperti in giro. 

Dite che ha senso fare un giro nei mercati? Se sì quali, Porta Portese? Bastoggi?

Prati? Me la faccio oggi e cerco pure di fare il giro lungo anello via della giuliana, milizie, lungotevere, cola di rienzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Bastian Contrario ha scritto:

Ciao,

il furto è avvenuto in zona Prati/Borgo Pio. Molto probabilmente tra giovedì e domenica della scorsa settimana, devo ancora parlare con il ragazzo della mtb che ha messo un annuncio in ascensore per il furto della sua Giant Revolt.

vi ringrazio ancora per condivisioni e occhi aperti in giro. 

Dite che ha senso fare un giro nei mercati? Se sì quali, Porta Portese? Bastoggi?

vai a porta portese la mattina presto, di domenica, di solito è l'orario delle cose rubate. fai denuncia perchè senza carta in mano puoi anche chiamare la polizia se la trovi ma non possono fare molto. 

Magari aggiungi il tuo numero di cell

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @TheSnatch , @Toni e @Visconte Cobram,

Denuncia fatta adesso. Domenica mattina andrò a Porta Portese a dare un'occhiata, a che ora consigliate di andare? 8:00? 

 

Ecco il numero: 3933906136  

E vi ringrazio ancora!!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bastian Contrario ha scritto:

Grazie @TheSnatch , @Toni e @Visconte Cobram,

Denuncia fatta adesso. Domenica mattina andrò a Porta Portese a dare un'occhiata, a che ora consigliate di andare? 8:00? 

 

Ecco il numero: 3933906136  

E vi ringrazio ancora!!

 

pure prima secondo me..come orario

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bastian Contrario ha scritto:

Grazie @TheSnatch , @Toni e @Visconte Cobram,

Denuncia fatta adesso. Domenica mattina andrò a Porta Portese a dare un'occhiata, a che ora consigliate di andare? 8:00? 

 

Ecco il numero: 3933906136  

E vi ringrazio ancora!!

 

non lo so, ma prima ci vai meglio è, io starei li anche per le 6 con il rischio di essere il solo

, portati una catena per bloccare almeno le ruote se la trovi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bastian Contrario ha scritto:

Ok, andrò prestissimo allora.

E se la trovo? la blocco con la catena e chiamo i carabinieri? 

si, e portati almeno un par de amici grossi, non si sa mai....oppure fai finta di provarla e la rubi te o la leghi al palo più vicino e scappi via a chiamare i carabinieri

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici grossi mi sa che non ne avrò, andrò da solo. La catena la porto, poi vedrò il da farsi sul momento. 

Non mi faccio troppe illusioni sul ritrovamento.. ma ci provo. 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Bastian Contrario ha scritto:

Amici grossi mi sa che non ne avrò, andrò da solo. La catena la porto, poi vedrò il da farsi sul momento. 

Non mi faccio troppe illusioni sul ritrovamento.. ma ci provo. 

 

 

Forse se sbrocco vengo io... scrivimi in privato che ci accordiamo... dipende però quello che faccio sabato perché se mi sdraio non mi alzo prima delle 11...

Vengo con la tracklo magari così se trovo un machete a buon prezzo lo fascetto alla forca del Renesto...

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .