manuez 3 Report post Posted December 10, 2019 (edited) salve, ho un telaio carbonio, nuovo di zecca, il movimento centrale viene alloggiato in BSA 68, che movimento centrale mi consigliate? come sono le guarniture sram apex gxp? e che mc montano? (i movimenti centrali a calotte di una volta giravano una bellezza) ho trovato una guarnitura molto carina, sram apex, e leggo che vuole un mc tipo gpx credo di aver capito che questo mc vada bene solo con sram oppure ne esiste anche uno Shimano? Edited December 11, 2019 by manuez (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Olio 3217 Report post Posted December 11, 2019 Gpx è lo standard Sram. Non è compatibile con shimano. se prendi una guarna Sram avrai bisogno del suo mc. 1 Share this post Link to post Share on other sites
manuez 3 Report post Posted December 13, 2019 (edited) Chiedo scusa ancora se vi rompo l'anima.... Conoscete la guarnitura oval 300 oppure oval 500? Cosa ne pensate? Che differenza c'è tra le due? mi sto orientando per l'acquisto Grazie Edited December 14, 2019 by manuez ulteriori info (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
manuez 3 Report post Posted December 15, 2019 (edited) Il 11/12/2019 at 08:39 , Olio ha scritto: Gpx è lo standard Sram. Non è compatibile con shimano. se prendi una guarna Sram avrai bisogno del suo mc.grazie x consiglio. Ho preso la sram e un MC compatibile gxp, BSA con cuscinetti in ceramica...o meglio "porcellana cinese" ;-) Anche se la oval praxis esteticamente è leggermente meglio (x me l'estetica è fondamentale) Edited December 15, 2019 by manuez Sbagliato ad allineare il testo (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites