Vai al contenuto

Dick - Rubata Cannondale Caad x 105 a Milano


Dick
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

 

venerdì sera tra le 19 e le 21, in piazza archinto a milano, mi hanno scavallato il cx.

 

Era legato ad un palo e, purtroppo, il palo era senza cartello. Stanno rifacendo la piazza e hanno rimosso la segnaletica nei giorni prima del furto, abituato a legare la bici sempre a quel palo non ci ho fatto caso. La bici è , per chi mi conosce, inconfondibile. Adesivi ubm, mondiali messenger di parigi, piga crew, strava sta fava etc etc. Avendola sfilata dal palo dovrebbe avere il lock attaccato al tubo sterzo. Lock kripto mini anniversary, grigio e bordeaux.

Chiunque la dovesse vedere, se c'è la possibilità, la lockky è mi contatti, fb, ig, qua.

Metto una foto sotto.

 

Grazie e tutti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Sad 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Maurando ha scritto:

Ma si lascia una bici così legata ad un palo?

E' come lasciare la porta aperta di casa.

M

In un mondo ideale sarei libero di lasciarla anche slegata. Detto questo, non è luogo per fare polemica quindi risparmiamoci i commenti inutili che, come potrai immaginare, ho già i coglioni che mi girano vorticosamente

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

A me me l' hanno rubata in treno, non è un commento inutile. Il fatto è che la soglia di attenzione deve essere sempre al massimo.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

solidarietà...

 

a milano c'è

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

e naturalmente 

rubbici anche su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2019 at 10:46 , Dick ha scritto:

Ciao a tutti,

 

 

venerdì sera tra le 19 e le 21, in piazza archinto a milano, mi hanno scavallato il cx.

 

Era legato ad un palo e, purtroppo, il palo era senza cartello. Stanno rifacendo la piazza e hanno rimosso la segnaletica nei giorni prima del furto, abituato a legare la bici sempre a quel palo non ci ho fatto caso. La bici è , per chi mi conosce, inconfondibile. Adesivi ubm, mondiali messenger di parigi, piga crew, strava sta fava etc etc. Avendola sfilata dal palo dovrebbe avere il lock attaccato al tubo sterzo. Lock kripto mini anniversary, grigio e bordeaux.

Chiunque la dovesse vedere, se c'è la possibilità, la lockky è mi contatti, fb, ig, qua.

Metto una foto sotto.

 

Grazie e tutti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere l'immagine

Avvistata oggi ore 13 circa in Bovisa, via Candiani!!! Se doveste vederla please lockatela! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .