Vai al contenuto

Modifica cronologia

maddogselect

maddogselect

Ciao a tutti, posseggo un telaio Vetta Ellittico un po' particolare in quanto era stato prodotto per la Learco Guerra e in quanto tale aveva decal columbus SL e Guerra (completamente andate) totalmente mancante invece la panto "Ellittico". Per sicurezza ho contattato il Sig.Taverna, persona di una gentilezza e disponibilità senza eguali, che mi ha confermato la provenienza del telaio. Volevo però chiedere a possessori di telai analoghi se poteste postare foto dei vostri in quanto progetterei in un futuro prossimo di riverniciarla (ha qualche punto scoperto) e vorrei capire quale tipo di decalcomanie erano state applicate alle vostre ed eventualmente anche possibili colorazioni alternative, Grazie!

maddogselect

maddogselect

Ciao a tutti, posseggo un telaio Vetta Ellittico un po' particolare in quanto era stato prodotto per la Learco Guerra e in quanto tale aveva decal columbus SL e Guerra (completamente andate) totalmente mancante invece la panto "Ellittico". Per sicurezza ho contattato il Sig.Taverna, persona di una gentilezza e disponibilità senza eguali, che mi ha confermato la provenienza del telaio. Volevo però chiedere a possessori di telai analoghi se potreste postare foto dei vostri in quanto progetterei in un futuro prossimo di riverniciarla (ha qualche punto scoperto) e vorrei capire quale tipo di decalcomanie erano state applicate alle vostre ed eventualmente anche possibili colorazioni alternative, Grazie!

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .