Vai al contenuto

pista alluminio 56


enky

Recommended Posts

Ciao a tutti,

cerco un pista, alluminio, tg 55 - 56 ma se vale la pena anche 54 va bene. Comodo. A titolo esemplificativo un mash parallax, che ho già avuto, è perfetto. Quindi ecco, qualcosa di simile.

Budget dipende, in generale cerco telaio e forcella ma anche con due ruote carine su è valutabile.

Eventualmente se a qualcuno interessa uno scambio, a parità di valore ovviamente, ho un Low.

grazie ciao Enky

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, enky ha scritto:

Ciao a tutti,

cerco un pista, alluminio, tg 55 - 56 ma se vale la pena anche 54 va bene. Comodo. A titolo esemplificativo un mash parallax, che ho già avuto, è perfetto. Quindi ecco, qualcosa di simile.

Budget dipende, in generale cerco telaio e forcella ma anche con due ruote carine su è valutabile.

Eventualmente se a qualcuno interessa uno scambio, a parità di valore ovviamente, ho un Low.

grazie ciao Enky

Ferma tutto..il Low?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2019 at 18:46 , TommyBosisio ha scritto:

If interest: mash cxss alu/carbo tg56

Cercavo un pista Tommi! Purista 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2019 at 00:12 , andrea90 ha scritto:

Ferma tutto..il Low?

Eh si! Purtroppo non mi è congeniale,  avendo solo lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2019 at 14:22 , enky ha scritto:

Ciao a tutti,

cerco un pista, alluminio, tg 55 - 56 ma se vale la pena anche 54 va bene. Comodo. A titolo esemplificativo un mash parallax, che ho già avuto, è perfetto. Quindi ecco, qualcosa di simile.

Budget dipende, in generale cerco telaio e forcella ma anche con due ruote carine su è valutabile.

Eventualmente se a qualcuno interessa uno scambio, a parità di valore ovviamente, ho un Low.

grazie ciao Enky

solo io ci vedo una qualche contraddizione? a meno che tu intenda per comodo un "mi calza a pennello" ed allora ok

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

solo io ci vedo una qualche contraddizione? a meno che tu intenda per comodo un "mi calza a pennello" ed allora ok

avevo una forcella carbon,  il telaio non overlappava per nulla ed era no comodo, di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .