Vai al contenuto

Omnium CXC "quelloverde" [DEF a pag.4]


Kaffa
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

hai fatto bene a chiedere la cifra ... poi quando ti rompi le palle e decidi di fare nuovamente spazio nel box dimmi la cifra a me !

eheh, vecchia volpe :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kaffa ha scritto:

eheh, vecchia volpe :grumpy:

ci si prova sempre ! :bomber:

Scherzi a parte il risultato è notevole, a mio avviso gli mancano solo i parafanghi ma sono gusti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TheNathan ha scritto:

ci si prova sempre ! :bomber:

Scherzi a parte il risultato è notevole, a mio avviso gli mancano solo i parafanghi ma sono gusti 

Ci sono, ma li ho smontati dal Verenti e mai rimontati sul CXC.. verranno cacciati su a breve insieme ad un minimo di bikepacking e a qualche altra chicca. :1310_thumbsup_tone1:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace!

Loggati per vedere il contenuto

 

PS: "...Sarà che vado verso i 30..." ma vaffanculo, devono passarne di anni prima di parlare di vecchianza

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, oDonegan ha scritto:

anch'io non ho mai smesso di farci un pensierino

idem...

se solo avessi:

- a) il tempo (per pedalare un'altra bici)

- b) lo spazio (per tenere un'altra bici)

- c) il danaro (per comprare un'altra bici)

ma soprattutto la a), perchè la b) e la c) si risolvono in qualche modo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Kaffa ha scritto:

eheh, vecchia volpe :grumpy:

no quello sono io, hahahah 

 

bici clamorosa davvero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, mariazzo ha scritto:

cazzarola più le vedo queste cxc più mi piacciono... peccato che le disponibilità sul sito sono sempre misere.
complimenti gran bel mezzo!

@Kaffa

allora, diciamo le robe come stanno:

sono 8 tubi di marca sconosciuta assemblati da 4 svedesi ubriachi.

il telaio pesa discretamente, la geometria è fin troppo tirata (rischio overlap) e alcune cose sono fatte col culo (tipo il foro per fissare il parafango anteriore alla forca, che è stato messo sotto la pinza freno e quindi devi inventarti dei distanziali).

da quello che mi han detto, questa è la versione 2.0: obliquo più inclinato e il cannotto sterzo più corto, in modo da poter montare il parafango anteriore anche con le ruote ciccione. quindi direi bene.

il passaggio cavi sotto il movimento centrale invece che sull'orizzontale risolve qualche sbattimento, ma ne crea altri.

fissaggi facili, tutto sta dove deve stare e zero rotture di coglioni, quindi bravi svedesi.

 

imho vale la pena solo se te lo porti a casa usato ad un buon prezzo. ordinato nuovo (solo telaio e forca) a 420 euro spedito ha senso solo se vuoi PER FORZA questo telaio e lo vuoi per tenertelo anni e tritare kilometri (soprattutto in città).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kaffa ha scritto:

imho vale la pena solo se te lo porti a casa usato ad un buon prezzo. ordinato nuovo (solo telaio e forca) a 420 euro spedito ha senso solo se vuoi PER FORZA questo telaio e lo vuoi per tenertelo anni e tritare kilometri (soprattutto in città).

mah io penso che nella categoria "tutto-bike" è uno dei telai meglio riusciti, che permette una infinità di settaggi.
io la prenderei per fare una track-cross-commuting da sostituire al mio lsdb da 4spicci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .