Vai al contenuto

Wahoo vs Garmin


Toni
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Non sono un esperto di ciclocomputer.

Vedo un sacco di gente che gira col Wahoo ELEMNT, la maggiorparte col Bolt meno col Roam.

Anche Chas Christiansen che di km ne macina e si confronta con varie discipline gira col Bolt.

Il benchmark mi pare sia ancora il Garmin 520 (se ci fosse il quattrevventi e avessi moneta lo prenderei subito per ovvi motivi).

Qualcuno di voi ha esperienza con i prodotti Wahoo e può fare una comparazione con Garmin? Capisco, domanda "larga"... vi chiedo solo un aiuto per capirne qualcosa di più...

Grazie a tutti per il vostro contributo!

Toni 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Toni ha scritto:

Ciao a tutti,

Non sono un esperto di ciclocomputer.

Vedo un sacco di gente che gira col Wahoo ELEMNT, la maggiorparte col Bolt meno col Roam.

Anche Chas Christiansen che di km ne macina e si confronta con varie discipline gira col Bolt.

Il benchmark mi pare sia ancora il Garmin 520 (se ci fosse il quattrevventi e avessi moneta lo prenderei subito per ovvi motivi).

Qualcuno di voi ha esperienza con i prodotti Wahoo e può fare una comparazione con Garmin? Capisco, domanda "larga"... vi chiedo solo un aiuto per capirne qualcosa di più...

Grazie a tutti per il vostro contributo!

Toni 

Se non ricordo male il wahoo è tutto configurabile attraverso app per smartphone. cioè, campi dati da visualizzare, posizione di tali campi ecc, li gestisci attraverso lo smartphone e sulle mappe credo tu possa mettere i POI, cosa che con il 520 non puoi fare (credo).
in sostanza sei più connesso alla rete in tempo reale.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, FedericoZ ha scritto:

il garmin costa meno, no?

Sì costa meno ma, appunto, oltre al poserismo c'è altro che giustificherebbe il maggior prezzo e tale da renderlo preferibile al Garmin 520?

Link al commento
Condividi su altri siti