Vai al contenuto

Makino NJS - just another #MakinoDelCaccio [foto vere a pg.4]


oioisemme
 Share

Recommended Posts

39 minuti fa, B-boz ha scritto:

ma che coglione hai cambiato davvero la descrizione!!!! AHAHHAHAHAHAHHA

 

Perché io vado controcorrente e voto terronia, c'è troppo poca rappresentanza nel gruppo e non va bene

Tra l'altro adesso non mi sento più in colpa e posso downvotare liberamente... Ma quando meno te l'aspetti!

Modificato da oioisemme (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @oioisemme telaio molto bello, questa cosa poi dei pendini schiacciati... solo un Van Helsing forse può apprezzarlo dal punto di vista tecnico... io, che sono un povero mortale, mi limito all'occhio e alle pippe (due volte al dì e a stomaco pieno). Anche il mio Giro Meccanico NJS, pezzo raro sloppato positivo e senza botte (forse più raro perché non ha nemmeno un dent) ha una schiacciatura molto simile... Bravo! Per la sella, se vuoi prendere un sacco di punti a scapito delle chiappe, ho due Kashimax molto fighe: una classica senza padding marchiata NJS ma con rail standard e non giappo, l'altra sempre Kashimax super iridata e con un filo di imbottitura...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Minchia! Urge un cerchio post basso profilo..e poi magari una corona diversa. 

in generale avrei detto la stessa cosa, ma leggere Dodici su quel cazzo di cerchio mi ha smosso qualcosa nel profondo (e non era la peperonata di ieri...) cazzo, ormai è la storia delle fisse urbane, ad un passo dal vintage di quello bello, seppur sia un cerchio che ha quasi solo svantaggi

 

(ok, sono un sentimentalista del cazzo)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel telajo

la bici mi garberebbe di piu se:

avesse i cerchi uguali (li vuoi un paio di araya njs x tubolare 36h?)

non avesse quei copertoni bicolore del menga. Un gp400 davanti e un gatorskin dietro e stai apposto. 
 

daje

 

ps: non avevo visto la corona blu. 
fa caa. 

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Toni ha scritto:

Ciao @oioisemme telaio molto bello, questa cosa poi dei pendini schiacciati... solo un Van Helsing forse può apprezzarlo dal punto di vista tecnico... io, che sono un povero mortale, mi limito all'occhio e alle pippe (due volte al dì e a stomaco pieno). Anche il mio Giro Meccanico NJS, pezzo raro sloppato positivo e senza botte (forse più raro perché non ha nemmeno un dent) ha una schiacciatura molto simile... Bravo! Per la sella, se vuoi prendere un sacco di punti a scapito delle chiappe, ho due Kashimax molto fighe: una classica senza padding marchiata NJS ma con rail standard e non giappo, l'altra sempre Kashimax super iridata e con un filo di imbottitura...

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Bel pezzo davvero, complimenti! Comunque sì quando i pendini son belli c'è poco da fare, le pippe partono... In quanto alla sella sarei d'accordo con la coerenza ma preferisco la comodità e per quello la flite fa egregiamente il suo lavoro, tra l'altro una kashimax non ce la vedo su un telaio di concezione un pelo più moderna dei classici telai a congiunzioni/testa piatta. Poi magari mi sbaglio io che ho sicuramente meno occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, oioisemme ha scritto:

Ho già una coppia di mavic reflex e un mozzo iso da schiaffarci su finché non trovo un acquirente di reni al mercato nero per buttarmi su delle jappate serie. Ma almeno sarà più gradevole all'occhio!

@Visconte Cobram l'idea riguardo ai cerchi è momentaneamente questa... Però diobono gli araya! Sulla corona vi siete tutti coalizzati 😂 ma ho già una mezza idea su come combinare la cosa, mancano solo i quaini!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Geràr ha scritto:

e schiaffaci sta kascimax!!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ma quanta cazzo di roba c'hai

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Gran bel telajo

la bici mi garberebbe di piu se:

1. avesse i cerchi uguali (li vuoi un paio di araya njs x tubolare 36h?)

2. non avesse quei copertoni bicolore del menga. Un gp400 davanti e un gatorskin dietro e stai apposto. 
 

daje

 

3. ps: non avevo visto la corona blu. 
fa caa. 

1. diavolo tentatore tu sei

2. concordo, ma non è tanto per il bicolor (sai che sono un prollyano a viscò) ma per non ritrovarti a skiddare con gli incisivi sotto una lieve pioggerellina autunnare

3. vero, @oioisemme sulla guarnitura (tutta) c'è da lavorarci parecchiotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .