Vai al contenuto

Makino NJS - just another #MakinoDelCaccio [foto vere a pg.4]


oioisemme
 Share

Recommended Posts

Sembra davvero divertente! Non mi garba la corona blu, però vedere qualcosa di diverso ogni tanto male non fa.

 

Ora esci fuori a skiddare.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, vic765 ha scritto:

bomba, mi piace un sacco la forca!

Per quanto le testa piatta mi facciano vibrare il perineo questa ha decisamente il suo perché!

 

3 minuti fa, Hennio ha scritto:

Sembra davvero divertente! Non mi garba la corona blu, però vedere qualcosa di diverso ogni tanto male non fa.

 

Ora esci fuori a skiddare.

Qui a Livorno piove da almeno tre settimane initerrottamente, skiddare è l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti 😅 la corona blu in realtà l'avevo già prima di trovare il telaio, non l'ho presa apposta... E anche se trovo ci stia molto bene credo che cercherò anche una coroncina engeiesss giusta, magari con qualche dentino in più, quando metto mano alla guarnitura definitiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, oioisemme ha scritto:

Per quanto le testa piatta mi facciano vibrare il perineo questa ha decisamente il suo perché!

 

Qui a Livorno piove da almeno tre settimane initerrottamente, skiddare è l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti 😅 la corona blu in realtà l'avevo già prima di trovare il telaio, non l'ho presa apposta... E anche se trovo ci stia molto bene credo che cercherò anche una coroncina engeiesss giusta, magari con qualche dentino in più, quando metto mano alla guarnitura definitiva!

O t t i m i s s i m o, anch'io alla mia avevo una guarna di merda, è più bello fare upgrades con calma! Gran mezzo..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, B-boz ha scritto:

potevi pure tagarmi visto che hai scroccato il titolo. terrone

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:18_kissing_heart:

Mica è tuo il titolo.

È del Caccio.

♥️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maestroyoda ha scritto:

Minchia! Urge un cerchio post basso profilo..e poi magari una corona diversa. 

Ho già una coppia di mavic reflex e un mozzo iso da schiaffarci su finché non trovo un acquirente di reni al mercato nero per buttarmi su delle jappate serie. Ma almeno sarà più gradevole all'occhio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, oioisemme ha scritto:

La tentazione del downvote è tanta, ma mi sentirei troppo in colpa

ma che coglione hai cambiato davvero la descrizione!!!! AHAHHAHAHAHAHHA

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .