GG1987

Consiglio cerchi per nuovo wheelset

6 posts in this topic

Vorrei un consiglio, devo raggiare delle ruote da mettere sotto il breda e avevo intenzione di usare una ruota con rigida dp18 che avevo già e farmene raggiare un altra.

Però pensando che comunque dovrei cercarmi in lungo ed in largo un cerchio nos uguale a quello che avevo ed avere comunque un cerchio di 20 anni fa sotto il culo ho quasi cambiato idea.

Ho visto i dt swiss r460 per freni a disco, mi piacciono un frego e non costano nemmeno tanto.

Andrei a raggiarli o su novatec o su miche e vorrei usarli sia in ambito urbano che per qualche uscita più lunga e magari una capatina al mese al velodromo.

Li vedete adatti? Qualche opinione magari se li avete provati oppure delle alternative valide nella stessa fascia di prezzo (30-40€)?

@B-boz ne ha raggiata almeno una coppia, e per quello che so il rapporto qualità prezzo, considerando anche un peso relativamente contenuto, è ottimo

• Like 1

Come dice @Pleffas sono un ottimo compromesso. Leggeri quanto basta, ben rifiniti. Canale interno abbastanza largo.

Con qualche euro in più ci sono gli Open pro: come peso sei lì, il canale interno è più stretto ma in più hanno gli occhielli.

Prendi i dt swiss e con quello che risparmi ti bevi qualche birra.

• Like 1

Presi e raggiati per farmi delle ruote da usare sulla bici da palo: ottima finitura, prezzo e qualità. Le ruote finite vanno da dio con un buon peso, quindi super consigliati come già ti hanno detto.

• Like 1

31 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

E invece cerchi buoni anche per un frenino ma che non costino una fucilata? Open pro a parte. 

sempre gli r460 ma con pista frenante

• Like 2