Vai al contenuto

Consiglio cerchi per nuovo wheelset


GG1987
 Share

Recommended Posts

Vorrei un consiglio, devo raggiare delle ruote da mettere sotto il breda e avevo intenzione di usare una ruota con rigida dp18 che avevo già e farmene raggiare un altra.

Però pensando che comunque dovrei cercarmi in lungo ed in largo un cerchio nos uguale a quello che avevo ed avere comunque un cerchio di 20 anni fa sotto il culo ho quasi cambiato idea.

Ho visto i dt swiss r460 per freni a disco, mi piacciono un frego e non costano nemmeno tanto.

Andrei a raggiarli o su novatec o su miche e vorrei usarli sia in ambito urbano che per qualche uscita più lunga e magari una capatina al mese al velodromo.

Li vedete adatti? Qualche opinione magari se li avete provati oppure delle alternative valide nella stessa fascia di prezzo (30-40€)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice @Pleffas sono un ottimo compromesso. Leggeri quanto basta, ben rifiniti. Canale interno abbastanza largo.

Con qualche euro in più ci sono gli Open pro: come peso sei lì, il canale interno è più stretto ma in più hanno gli occhielli.

Prendi i dt swiss e con quello che risparmi ti bevi qualche birra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presi e raggiati per farmi delle ruote da usare sulla bici da palo: ottima finitura, prezzo e qualità. Le ruote finite vanno da dio con un buon peso, quindi super consigliati come già ti hanno detto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

E invece cerchi buoni anche per un frenino ma che non costino una fucilata? Open pro a parte. 

sempre gli r460 ma con pista frenante

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Riuppo questa mia mia discussione con qualche dettaglio in più.

Sto per stravolgere il mio parco bici e sto pensando ad un futuro più moderno.

Ok per gli r460 (canale interno18) con pista frenante (lato estetico me ne frego), ora sono sugli 87kg ma punto agli 80 di quando stavo in forma e l'asfalto dalle mie parti é martoriato. Vado con i 32 fori raggiati in 3° davanti al dietro con copertoncini da 28? Ambito urbano ed uscite medie.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .