Vai al contenuto

Gruppo Shimano 600


pistamania

Recommended Posts

  • Risposte 41
  • Created
  • Ultima risposta
51 minuti fa, guido ha scritto:

hai ancora qualcosa? cerco il deragliatore post

Se vedi qualcosa che ti serve fai pure un’offerta libera. Sono pezzi che tengo per cannibalizzarli per ricambi e minuteria

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, roger.brg ha scritto:

Se vedi qualcosa che ti serve fai pure un’offerta libera. Sono pezzi che tengo per cannibalizzarli per ricambi e minuteria

Loggati per vedere l'immagine

vedo il deragliatore posteriore, se è un 6400 fa al caso mio. e poi forse intuisco quello anteriore ma non sono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, guido ha scritto:

vedo il deragliatore posteriore, se è un 6400 fa al caso mio. e poi forse intuisco quello anteriore ma non sono sicuro

Del 600 c’è un pò di tutto, deragliatore ant e post, delle leve freno brutte, due guarne e vari mc.

forse dei freni monopivot brutti e qualcos’altro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, roger.brg ha scritto:

Del 600 c’è un pò di tutto, deragliatore ant e post, delle leve freno brutte, due guarne e vari mc.

forse dei freni monopivot brutti e qualcos’altro

Roger @roger.brg

non voglio dire niente ma non sei capace di aprire un tuo annuncio?

questo è il mio post e quello che stai facendo tu non è ne corretto ne educato.

Forse non ci arrivi ma ha senso inserirsi nei post aperti da altri solo nel caso il pezzo sia venduto o mancante, fatto così come fai tu magari potrebbe far girare anche i coglioni a qualcuno non pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, pistamania ha scritto:

Si c'è sempre

Puoi passare a ritirare quando vuoi 

Grazie, tornerò a milano martedì prossimo e ci mettiamo d’accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pistamania ha scritto:

Roger @roger.brg

non voglio dire niente ma non sei capace di aprire un tuo annuncio?

questo è il mio post e quello che stai facendo tu non è ne corretto ne educato.

Forse non ci arrivi ma ha senso inserirsi nei post aperti da altri solo nel caso il pezzo sia venduto o mancante, fatto così come fai tu magari potrebbe far girare anche i coglioni a qualcuno non pensi?

Scusa pensavo che tu l’avessi già venduto (l’annuncio è del 2019). Avevo scritto solo per aiutare guido. I pezzi li avevo in uno scatolone, li tenevo e li terrò per ricambi. Vendiglielo tranquillamente te, non ti volevo mica soffiare l’affare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .