Vai al contenuto

Coppia leve freno Kooka short pull


tulnio

Recommended Posts

Hola raga, non è esattamente il loro posto ma ve le butto lì visto che ci sono alcuni estimatori che potrebbero essere interessati


Cosa*: coppia leve freno Kooka silver, short pull (cantilever)
Tipologia:
mtb, ma pure su quello che volete
Marca: Kooka
Modello: boh
Dettagli tecnici: short pull, cantilever only (in realtà anche caliper se proprio volete)
Stato*:
presumo usato. Tirate giù da una donor bike insospettabile, solo pulite. L'intenzione era di usarle, ma tutte le mie bici papabili hanno comandi freno cambio integrati e non trovo dei pod per le leve del cambio che mi aggradino senza togliermi un rene, quindi se ne vanno
Segni di usura o segni particolari *: gli antiscivolo hanno dei segnetti, per il resto immacolate
Smembro:
no
Prezzo*: 80
Costo e tipologia spedizione*: raccomandata tracciabile o paccocelere
Precedenza*:
ritiro a mano batte tutti, a meno che non abbia già in mano il cash e sita andando in posta a spedire
In vendita su altri canali*: sì, le sto spammando ovunque mi venga in mente tranne ebay, prezzo forum -20%
 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .