Vai al contenuto

forcellino di ricambio si trova ???


 Share

Recommended Posts

salve, su un telaio in carbonio si e' sbriciolato il forcellino cambio, x intenderci la parte incollata/avvitata al carro (allego foto)... sono riuscito ad estrarlo dal carro scaldandolo. Ora il problema e' trovarne uno da montare, in rete non trovo una mazza e neppure nei magazzini ricambi. qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo ? Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

salve, su un telaio in carbonio si e' sbriciolato il forcellino cambio, x intenderci la parte incollata/avvitata al carro (allego foto)... sono riuscito ad estrarlo dal carro scaldandolo. Ora il problema e' trovarne uno da montare, in rete non trovo una mazza e neppure nei magazzini ricambi. qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo ? Grazie.

Loggati per vedere l'immagine

Se fossi in zona Milano ti avrei detto di sentire Di Lorenzo... Un amico aveva rotto telaio e lui gliel'ha riparato, magari in qualche modo risolveva

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che estraendolo non hai fatto la cosa più furba, anzi....

due informazioni in più sarebbero utili comunque, tipo di che telaio si tratta? marca modello e anno? foto del vecchio forcellino?

 

PS: auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Xero ha scritto:

credo che estraendolo non hai fatto la cosa più furba, anzi....

due informazioni in più sarebbero utili comunque, tipo di che telaio si tratta? marca modello e anno? foto del vecchio forcellino?

 

PS: auguri

essendo sbriciolato e non avendo possibilita' di ripararlo...(ho portato il telaio a RAULER...) l'unica soluzione suggerita da lui e' appunto estrarre quel che era rimasto e cercare un forcellino almeno compatibile....(Pinarello Opera Canova) ...ma Pinarello non fornisce quel pezzo....e non lo ripara.  Per' credo che in giro x il mondo qualcuno che fa quei forcellini ci sia.... ed e' quello che cerco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .