ettoman56

forcellino di ricambio si trova ???

4 posts in this topic

salve, su un telaio in carbonio si e' sbriciolato il forcellino cambio, x intenderci la parte incollata/avvitata al carro (allego foto)... sono riuscito ad estrarlo dal carro scaldandolo. Ora il problema e' trovarne uno da montare, in rete non trovo una mazza e neppure nei magazzini ricambi. qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo ? Grazie.

IMG-20191112-WA0002_resized_20191112_044650569.jpeg

12 minuti fa, ettoman56 ha scritto:

salve, su un telaio in carbonio si e' sbriciolato il forcellino cambio, x intenderci la parte incollata/avvitata al carro (allego foto)... sono riuscito ad estrarlo dal carro scaldandolo. Ora il problema e' trovarne uno da montare, in rete non trovo una mazza e neppure nei magazzini ricambi. qualcuno sa indicarmi dove posso reperirlo ? Grazie.

IMG-20191112-WA0002_resized_20191112_044650569.jpeg

Se fossi in zona Milano ti avrei detto di sentire Di Lorenzo... Un amico aveva rotto telaio e lui gliel'ha riparato, magari in qualche modo risolveva

credo che estraendolo non hai fatto la cosa più furba, anzi....

due informazioni in più sarebbero utili comunque, tipo di che telaio si tratta? marca modello e anno? foto del vecchio forcellino?

PS: auguri

14 ore fa, Xero ha scritto:

credo che estraendolo non hai fatto la cosa più furba, anzi....

due informazioni in più sarebbero utili comunque, tipo di che telaio si tratta? marca modello e anno? foto del vecchio forcellino?

PS: auguri

essendo sbriciolato e non avendo possibilita' di ripararlo...(ho portato il telaio a RAULER...) l'unica soluzione suggerita da lui e' appunto estrarre quel che era rimasto e cercare un forcellino almeno compatibile....(Pinarello Opera Canova) ...ma Pinarello non fornisce quel pezzo....e non lo ripara.  Per' credo che in giro x il mondo qualcuno che fa quei forcellini ci sia.... ed e' quello che cerco.