Vai al contenuto

Telaio Pista 50x52


Pier

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta
  • 2 weeks later...

Aggiorno le possibilità di scambio

- ruote pista fatte bene

- guarnitura pista fatta bene

- telaio cx vintage taglia 50

- telaio pista alluminio o acciaio sempre taglia 50 (gradito cinelli gazzetta anche in cattive condizioni)

- eventuali proposte

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
54 minuti fa, Alla ha scritto:

Ciao tutta la bici così com’è?

No, solo quello che c'è scritto, al più ti posso mettere dentro una guarnitura miche pista con corona sram da 48.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pier ha scritto:

No, solo quello che c'è scritto, al più ti posso mettere dentro una guarnitura miche pista con corona sram da 48.

se ti interessa la bici completa magari completo io quello che ti manca cosi aiuto Pier e mi cavo un po di roba dal garage

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vic765 ha scritto:

se ti interessa la bici completa magari completo io quello che ti manca cosi aiuto Pier e mi cavo un po di roba dal garage

@Alla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alla ha scritto:

Ok valutiamo anche i costi e se possibile spedire 

@vic765 se vuoi sentilo, di base mancano ruote complete, riser e pipa, guarnitura se non vuole la miche e sella

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pier ha scritto:

@vic765 se vuoi sentilo, di base mancano ruote complete, riser e pipa, guarnitura se non vuole la miche e sella

Capiamo prima se @Alla è interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riesco ad avere in regalo una vecchia bici da corsa da convertire e sto aspettando notizie... In tanto vi ringrazio per la disponibilità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .