Vai al contenuto

Il mio ordegno


procariota
 Share

Recommended Posts

Ho trovato un flatbar nella spazzatura, l'ho grattato, verniciato e flexato a 49cm, molto meglio del riser, peccato la pipa non voglia scendere ancora di 2cm. 

Ho anche una ruota più bella da mettere davanti, appena la monto faccio delle foto decenti. 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/12/2019 at 19:26 , procariota ha scritto:

Ho trovato un flatbar nella spazzatura, l'ho grattato, verniciato e flexato a 49cm, molto meglio del riser, peccato la pipa non voglia scendere ancora di 2cm. 

Ho anche una ruota più bella da mettere davanti, appena la monto faccio delle foto decenti. 

 

 

mi piaceva di più col riser, ma nel complesso bici eccellente

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, riky76 ha scritto:

mi piaceva di più col riser, ma nel complesso bici eccellente

Grazie!! Addirittura eccellente! 
Il riser mi faceva stare un poco più alto, come posizione mi trovo meglio così col flat, inoltre ci ero caduto sopra con un' altra bici ed era parecchio storto anche se nella foto non si nota.. è solo questione di comodità in città
Più  avanti vorrei seriamente piazzarci una curva con poco drop e dei pedali tipo atac ma il denaro scarseggia ahaha

Modificato da procariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Pian piano aggiungo dei pezzetti:
Finalmente una sella intera (slr flow carbon ecc ecc) e una ruota un po' più simpatica davanti (mozzo shimano 105 vecchissimo su un mavic open cd, peccato i segni dei freni ma prima stava su un corsa, forse farò la stupidaggine di sbombolettarlo di nero).

Doveva esserci pure un mc campagnolo ma a quanto pare se lo sono tenuto i messengers di croste italiane  :grumpy:

Un giorno raggerò un deore iso così potrò togliere il phrenulo e imparare a farmi le ruote. 

 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
9 ore fa, oDonegan ha scritto:

A me piace.
Che cos'è quello roba nera che pende dalla sella?

Grazie! Quella cosa è una catena 7v dentro dei pezzetti di camera d'aria per legare la sella al telaio visto che la lascio tanto in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Scusate ma le faccio sempre foto brutte, sono geloso. Cambiato guarnitura, movimento centrale campagnolo record con calotte shimano e posteriore iso 17denti. La pipa ora è una eclypse e appare solo in foto indegne.

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .