opokaj

Valutazione danno telaio

5 posts in this topic

Siccome il mondo è una valle di lacrime, la bici ha resistito a un tentativo di furto, ma l'esagerata fiducia del ladro nelle spacconate di Archimede sulla leva ha fatto sì che mi lasciasse una ruota da buttare e una discreta ammaccatura sul fodero sinistro. 

Il telaio è in acciaio, secondo voi si può continuare a usare? 

Eventualmente si può riparare?

La bici non vale un granché ma ci sono affezionato quasi come alla mia collezione di dinosauri.

Grazie!

IMG_20191108_113450.jpg

IMG_20191108_113426.jpg

1 ora fa, opokaj ha scritto:

Siccome il mondo è una valle di lacrime, la bici ha resistito a un tentativo di furto, ma l'esagerata fiducia del ladro nelle spacconate di Archimede sulla leva ha fatto sì che mi lasciasse una ruota da buttare e una discreta ammaccatura sul fodero sinistro. 

Il telaio è in acciaio, secondo voi si può continuare a usare? 

Eventualmente si può riparare?

La bici non vale un granché ma ci sono affezionato quasi come alla mia collezione di dinosauri.

Grazie!

IMG_20191108_113450.jpg

IMG_20191108_113426.jpg

Va dritta? Che macellaio

Da maggio uso sporadicamente una bici da uomo passeggiona che va a banana perché legata fuori dalla stazione è stata presa a calci e hanno fatto leva sul palo. Peso 98 kg e non si è ancora spezzata. Siccome dalle foto non si capisce a me sembra ancora probabile per qualche pedalata. 

Just asking, che catena avevi, che ha resistito a questo attacco "pitagorico"?

@saimonfvg ammazza che gentiluomini in giro, ma mi dai qualche speranza! Il telaio non ho avuto tempo di vedere con filo e calibro se e quanto si è stortato, ad occhio non mi pare. Per la prova su strada devo aspettare una ruota per campa.

Secondo voi c'è qualche ciclista che potrebbe mettere 'na pezza?

@METAL1 Non vorrei fargli pubblicità ma è il mini della deca. Non so con cosa ha provato a tagliarlo ma gli ha fatto il solletico pure sulla plastica.

"Ladro cane che ruba il lavoro a quelli bravi"

• Like 1

Grande. Anche io se devo lasciare la mia bici di melma in zone zingare, vado di miniabus e catenone che sicuro valgono di + della stessa.. ma almeno non devo spendere 89 euri dopo x un'altra bici😂😂😂