Vai al contenuto

Ruota posteriore campagnolo 9-10-11v


opokaj

Recommended Posts

Causa tentato furto alla ridente stazione di Affori Nord devo sostituire l'ellisse degenere che una volta era una ruota posteriore presa dal buon @riky76.Ci deve girare un pacco campagnolo 9v, dall'hinterland alla city. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, opokaj ha scritto:

Causa tentato furto alla ridente stazione di Affori Nord devo sostituire l'ellisse degenere che una volta era una ruota posteriore presa dal buon @riky76.Ci deve girare un pacco campagnolo 9v, dall'hinterland alla city. Grazie!

io ho una ruota posteriore copertoncino con mozzo campagnolo record 10v e cerchio Ambrosio nero tbq se non erro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, opokaj ha scritto:

Causa tentato furto alla ridente stazione di Affori Nord devo sostituire l'ellisse degenere che una volta era una ruota posteriore presa dal buon @riky76.Ci deve girare un pacco campagnolo 9v, dall'hinterland alla city. Grazie!

Io ho un fulcrum racing 7 in ottime condizioni da dar via a poco. Ho anche pacco pignoni. 
Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

@opokaj Leggi qui, ma leggi bene. Ho una 9V completa che ha preso una botta. Ma se è per uso urban per me va ancora da Dio.

(vendo anche solo la posteriore; per 4 soldi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .