Vai al contenuto

Mozzi 28h, Stem Cinelli Dinamo et alia


scartezzinivalerio

Recommended Posts

Ciao a tutti, cerco componenti specifici per completare le mie fisse, valuto scambi e proposte varie :) scrivete nel thread o pm, riconoscimento in presentazione in gallery un giorno forse :D Segue lista:

-Stem Cinelli Dinamo 120/130/135mm

-Mozzi Pista 28h (e raggi se vi avanzano)

-Pedali Corsa > Look Keo Easy (Exhustar o altro, prendo volentieri anche tacchette)

-Scarpe Corsa 42.5-44 (a seconda di come vestono)

-4 Cuscinetti per Miche Pistard (2rs, classe abec 5 minimo ma superiore benvenuta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, scartezzinivalerio ha scritto:

Ciao a tutti, cerco componenti specifici per completare le mie fisse, valuto scambi e proposte varie :) scrivete nel thread o pm, riconoscimento in presentazione in gallery un giorno forse :D Segue lista:

-Stem Cinelli Dinamo 120/130/135mm

-Mozzi Pista 28h (e raggi se vi avanzano)

-Pedali Corsa > Look Keo Easy (Exhustar o altro, prendo volentieri anche tacchette)

-Scarpe Corsa 42.5-44 (a seconda di come vestono)

-4 Cuscinetti per Miche Pistard (2rs, classe abec 5 minimo ma superiore benvenuta)

 

mozzi campagnolo flangia bassa 28 fori e scarpe fizik m6 come nuove grandi per me

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, vic765 ha scritto:

mozzi campagnolo flangia bassa 28 fori e scarpe fizik m6 come nuove grandi per me

le M6 non sono da MTB? mi puoi mandare due foto dei mozzi in pm per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 08/11/2019 at 17:16 , pistamania ha scritto:

Ma un mozzo anteriore spunergy spox ti potrebbe interessare? È bellissimo e simile al Chubby hub...28h

foto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2019 at 21:44 , scartezzinivalerio ha scritto:

foto? :)

Adesso non riesco a farle, ma tu guardalo on line e se sei interessato mandami un PM che vediamo come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2019 at 08:14 , pistamania ha scritto:

Adesso non riesco a farle, ma tu guardalo on line e se sei interessato mandami un PM che vediamo come fare.

eh ho guardato ma la ricerca non mi da i migliori risultati, ci si capisce poco sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, scartezzinivalerio ha scritto:

eh ho guardato ma la ricerca non mi da i migliori risultati, ci si capisce poco sinceramente

Eccolo

Di suo vorrebbe raggi in kevlar, in alternativa se vengono montati con i raggi in acciaio Classici bisogna mettere un boccola con colletto per ridurre il foro

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, pistamania ha scritto:

Eccolo

Di suo vorrebbe raggi in kevlar, in alternativa se vengono montati con i raggi in acciaio Classici bisogna mettere un boccola con colletto per ridurre il foro

Loggati per vedere l'immagine

ho capito, è strafigo ma la cosa si fa un po' complicata con i raggi in kevlar etc..e comunque rimango senza mozzo posteriore, quindi grazie ma passo con calma troverò una coppia di mozzi adatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .