TheSnatch 5825 Report post Posted November 3, 2019 (edited) Ciao a tutti, forse comprerò una guarnitura fsa con misuratore di potenza srm, modello k force di una decina di anni fa, però mi si dice che manca il cavetto, è wired, e la batteria è da sostituire, batteria interna. il modello è questo quanto potrebbe valere la guarnitura con questi difetti, quanto costa ripararli, fattibilità di farlo da solo? grazie Edited November 3, 2019 by TheSnatch (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22919 Report post Posted November 3, 2019 a' Snaccio, che me stai a diventa' un pugnettaro? 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
TheSnatch 5825 Report post Posted November 3, 2019 (edited) 1 ora fa, Visconte Cobram ha scritto: a' Snaccio, che me stai a diventa' un pugnettaro? No, il fatto è che devo prende una bici di cui mi interessa solo il telaio, ma il tizio non smembra, quindi vorrei capire quanto potrei fare a vendere quello che non mi serve Edited November 3, 2019 by TheSnatch (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites