Vai al contenuto

Pantaloni urbani


pepo
 Share

Recommended Posts

ciao,

che pantaloni usate per un uso urbano della bicicletta? visto che i jeans non sono così comodi per salire in sella, cercavo una buona alternativa, senza però che si sia costretti a cambiarsi, grazie

Modificato da pepo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, pepo ha scritto:

ciao,

che pantaloni usate per un uso urbano della bicicletta? visto che i jeans non sono così comodi per salire in sella, cercavo una buona alternativa, senza però che si sia costretti a cambiarsi, grazie

Io da anni prendo abbigliamento Swrve (è un marchio inglese), roba bella e di ottima qualità, purtroppo ultimamente i prezzi sono aumentati un po'... Dacci un occhio, altrimenti di alternative ce ne sono ma sono tutte belle costosette: chrome, pedaled, mission workshop.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dariota ha scritto:

Io da anni prendo abbigliamento Swrve (è un marchio inglese), roba bella e di ottima qualità, purtroppo ultimamente i prezzi sono aumentati un po'... Dacci un occhio, altrimenti di alternative ce ne sono ma sono tutte belle costosette: chrome, pedaled, mission workshop.

tutta roba da acquistare solo in rete dunque?

di Swrve non mi si apre il sito web...

ma poi in definitiva di cosa si tratta? di pantaloni elasticizzati?

 

Modificato da pepo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non credi nei jeans io ti consiglio i Lee che spesso sono elasticizzati

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Anche se non credi nei jeans io ti consiglio i Lee che spesso sono elasticizzati

figurati, ormai tutti i marchi fanno jeans elasticizzati, io li trovo comunque scomodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel paio di boxer imbottiti e sopra metti quello che vuoi. Personalmente non ho problemi con i jeans o qualunque altro pantalone in mio possesso a patto che siano comodi (che non impediscano il movimento), e ovviamente non a cavallo basso...

Forse i jeans che usi sono “slim”? Io uso solo modelli “regular”

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/11/2019 at 10:05 , pepo ha scritto:

ciao,

che pantaloni usate per un uso urbano della bicicletta? visto che i jeans non sono così comodi per salire in sella, cercavo una buona alternativa, senza però che si sia costretti a cambiarsi, grazie

Io uso questi Endura qui:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Gli Stretch Pant li tengo addosso anche in ufficio, mentre i Luminate se c'è rischio di pioggia / bagnato per strada ma poi devo mettermi altri pantaloni al lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .