pepo

Pantaloni urbani

7 posts in this topic

ciao,

che pantaloni usate per un uso urbano della bicicletta? visto che i jeans non sono così comodi per salire in sella, cercavo una buona alternativa, senza però che si sia costretti a cambiarsi, grazie

Edited by pepo (see edit history)

2 ore fa, pepo ha scritto:

ciao,

che pantaloni usate per un uso urbano della bicicletta? visto che i jeans non sono così comodi per salire in sella, cercavo una buona alternativa, senza però che si sia costretti a cambiarsi, grazie

Io da anni prendo abbigliamento Swrve (è un marchio inglese), roba bella e di ottima qualità, purtroppo ultimamente i prezzi sono aumentati un po'... Dacci un occhio, altrimenti di alternative ce ne sono ma sono tutte belle costosette: chrome, pedaled, mission workshop.

Edited by dariota (see edit history)

1 ora fa, dariota ha scritto:

Io da anni prendo abbigliamento Swrve (è un marchio inglese), roba bella e di ottima qualità, purtroppo ultimamente i prezzi sono aumentati un po'... Dacci un occhio, altrimenti di alternative ce ne sono ma sono tutte belle costosette: chrome, pedaled, mission workshop.

tutta roba da acquistare solo in rete dunque?

di Swrve non mi si apre il sito web...

ma poi in definitiva di cosa si tratta? di pantaloni elasticizzati?

Edited by pepo (see edit history)

42 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Anche se non credi nei jeans io ti consiglio i Lee che spesso sono elasticizzati

figurati, ormai tutti i marchi fanno jeans elasticizzati, io li trovo comunque scomodi

Un bel paio di boxer imbottiti e sopra metti quello che vuoi. Personalmente non ho problemi con i jeans o qualunque altro pantalone in mio possesso a patto che siano comodi (che non impediscano il movimento), e ovviamente non a cavallo basso...

Forse i jeans che usi sono “slim”? Io uso solo modelli “regular”

Il 2/11/2019 at 10:05 , pepo ha scritto:

ciao,

Io uso questi Endura qui:

https://www.endurasport.com/Urban-Luminite-Pant/p/bE8090

https://www.endurasport.com/Urban-Stretch-Pant/p/bEU8045

Gli Stretch Pant li tengo addosso anche in ufficio, mentre i Luminate se c'è rischio di pioggia / bagnato per strada ma poi devo mettermi altri pantaloni al lavoro.