Vai al contenuto

Ciclocross con cantilever tg. 56-57-58


fra1993

Recommended Posts

Cerco come da titolo bici completa da ciclocross, taglia 56-67-58, con freni cantilever. 

No vintage. Possibilmente telaio alu con forca carbon, ma si valuta un po' tutto.

Possibilmente con gruppo 10v, non ho preferenze tra campy-shimano-sram.

Ritiro di persona in Piemonte o spedizione da concordare

Prezzo max 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Un giorno mi fermerò...ma non  è questo il giorno.

PS: sto prendendo spunto da te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, fra1993 ha scritto:

Cerco come da titolo bici completa da ciclocross, taglia 56-67-58, con freni cantilever. 

No vintage. Possibilmente telaio alu con forca carbon, ma si valuta un po' tutto.

Possibilmente con gruppo 10v, non ho preferenze tra campy-shimano-sram.

Ritiro di persona in Piemonte o spedizione da concordare

Prezzo max 500 euro

Ho un collega che vende uno Scott Addict full carbon del 2012 tg.56, ti scrivo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Motubuntu1 ha scritto:

È da mesi che cerco una cx montata Campy :dry:

Non dovresti avere problemi a trovarne una montata Shimano ...

Io ce l'ho avuta un paio di anni fa, montata centaur 10v...ma la taglia era piccola e ho dovuto darla via, sembravo un orso su un triciclo 🤣

Forse ora ne ho trovata una montata 105 10v, ma aspetto che si concluda la trattativa prima di chiudere la discussione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, fra1993 ha scritto:

Io ce l'ho avuta un paio di anni fa, montata centaur 10v...ma la taglia era piccola e ho dovuto darla via, sembravo un orso su un triciclo 🤣

Forse ora ne ho trovata una montata 105 10v, ma aspetto che si concluda la trattativa prima di chiudere la discussione! 

Io cerco di resistere alla tentazione di prenderne una della taglia sbagliata "tanto per averla" ...

Quale bici avevi montata Centaur 10v?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Motubuntu1 ha scritto:

Io cerco di resistere alla tentazione di prenderne una della taglia sbagliata "tanto per averla" ...

Quale bici avevi montata Centaur 10v?

Ridley crossbow...fosse stata della mia taglia, l'avrei tenuta
Non prenderla della taglia sbagliata, nè cx nè altri tipi di bici...i dolori che comporta non valgono la pena del risparmio che potresti avere con un acquisto affrettato

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, fra1993 ha scritto:

Ridley crossbow...fosse stata della mia taglia, l'avrei tenuta
Non prenderla della taglia sbagliata, nè cx nè altri tipi di bici...i dolori che comporta non valgono la pena del risparmio che potresti avere con un acquisto affrettato

No, tranquillo, continuo a cercare, non farò l'errore di prendere una bici della taglia sbagliata :10_wink:

Ridley è uno dei marchi più conosciuti in ambito ciclocross e uno degli unici a realizzare ancora un modello con i cantilever.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
Il 5/5/2020 at 17:56 , fra1993 ha scritto:

Riuppo la discussione, si sa mai...

Loggati per vedere il contenuto

Questa non è male, cockpit da rivedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, valleyman ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Questa non è male, cockpit da rivedere...

ci sarebbe da riconvertirla a bici vera, che ora pare una bici del nonno...e magari anche mettergli una sella non da citybike
Ed è fuori budget :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .