Vai al contenuto

Sram Force 22 172,5 gxp 110 bdc


Recommended Posts

Cdt vendo guarnitura sram force 22 compact senza corone, smontata un anno fa dalla bdc per passaggio a quarq
Cosa*: Guarnitura
Tipologia: corsa / ss 
Marca: Sram
Modello: Force 22
Taglia / misura: 172,5mm
Dettagli tecnici: 110 bcd
Stato*:
 Usato pochissio
Segni di usura o segni particolari *: nessuno 
Smembro:
 no
Prezzo*: 80
Costo e tipologia spedizione*: ci si accorda
Precedenza*:
 ritiro a mano a MIlano
In vendita su altri canali*: no
 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@dariota domanda: monta con un classico movimento esterno BSA come i vari shimano o ha il perno da 30mm e quindi bb30?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

@dariota domanda: monta con un classico movimento esterno BSA come i vari shimano o ha il perno da 30mm e quindi bb30?

È gxp (stesso perno della omnium per intenderci), quindi si può montare sua sui bsa che sui pressfit (io l'avevo montata sulla cervélo con il bbright ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dariota ha scritto:

È gxp (stesso perno della omnium per intenderci), quindi si può montare sua sui bsa che sui pressfit (io l'avevo montata sulla cervélo con il bbright ;)

ok, ma con un classico ultegra a calotte esterne? (scusa, davvero ne capisco un cazzo come qualcun altro di catene... :3_grin: )

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, riky76 ha scritto:

ok, ma con un classico ultegra a calotte esterne? (scusa, davvero ne capisco un cazzo come qualcun altro di catene... :3_grin: )

Non credo perché il perno dovrebbe essere conificato e quindi da una parte è 24mm e dall'altra 22 (ci vorrebbe un adattatore), ma un mc gxp bsa costa 20 euro e dura una vita :3_grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .