mezza87 4 Report post Posted October 23, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo. Abito a Milano Share this post Link to post Share on other sites
crisbike 1592 Report post Posted October 23, 2019 benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30473 Report post Posted October 24, 2019 23 ore fa, mezza87 ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo. Abito a Milano ciao, già pedali? non pedali? ecc ecc.. insomma, raccontati un po' dai Share this post Link to post Share on other sites
rollobike 1397 Report post Posted October 25, 2019 ciao e benvenuto! Share this post Link to post Share on other sites
mezza87 4 Report post Posted October 25, 2019 Il 24/10/2019 at 11:31 , riky76 ha scritto: ciao, già pedali? non pedali? ecc ecc.. insomma, raccontati un po' dai Ciao Riky, si si pedalo :) Fino allo scorso anno avevo solo Cinelli a scatto fisso e ora ho aggiunto anche una Cinelli da corsa, vado spesso in montagna. A Milano però mi sposto solo in scatto fisso, vi allego una foto della mia compagna di viaggio :) 3 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30473 Report post Posted October 25, 2019 10 minuti fa, mezza87 ha scritto: Ciao Riky, si si pedalo :) Fino allo scorso anno avevo solo Cinelli a scatto fisso e ora ho aggiunto anche una Cinelli da corsa, vado spesso in montagna. A Milano però mi sposto solo in scatto fisso, vi allego una foto della mia compagna di viaggio :) ma che bomba!! ho la stessa sella che secoli fa mi vendette @Pier di bologna, tanta roba! 1 Share this post Link to post Share on other sites
mezza87 4 Report post Posted October 25, 2019 19 minuti fa, riky76 ha scritto: ma che bomba!! ho la stessa sella che secoli fa mi vendette @Pier di bologna, tanta roba! Si la sella è magica, ad oggi abbastanza introvabile credo...diciamo che in coordinato con il modello Mash funziona benissimo 1 Share this post Link to post Share on other sites
crisbike 1592 Report post Posted October 30, 2019 Il 25/10/2019 at 12:19 , mezza87 ha scritto: Ciao Riky, si si pedalo :) Fino allo scorso anno avevo solo Cinelli a scatto fisso e ora ho aggiunto anche una Cinelli da corsa, vado spesso in montagna. A Milano però mi sposto solo in scatto fisso, vi allego una foto della mia compagna di viaggio :) bella! ma nastra la piega! se ti vedo ti fermo e ti saluto! Share this post Link to post Share on other sites