Vai al contenuto

pollo
 Share

Recommended Posts

madonna se è macchinoso mettere le foto rega

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filo del cambio messo così è una vera bestemmia.

Davvero. Non provare nemmeno a tirar fuori scuse.

Il resto ci sta anche se mi infastidisce il mix sram/shimano. O uno o l’altro.

Ma perché i surly pesano sempre tonnellate? Usano tubi in piombo?

  • Like 6
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo termosifone per l'inverno risulta utilissimo contro l'acqua e il freddo, cmq con questo colore spadroneggi! :1310_thumbsup_tone1:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per caso eri tu stamattina che mi sei sfrecciato davanti in corso Buenos Aires? Che bombette di bici mi spari fuori (a parte la guaina che è quasi superfluo nominare)?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Olio ha scritto:

Ma perché i surly pesano sempre tonnellate? Usano tubi in piombo?

Più che altro non riesco a concepire le taglie..se la prendi giusta di orizzontale devi usare un km di spessori, se invece la prendi giusta di verticale, devi usare uno stem da un cm.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrea90 ha scritto:

Più che altro non riesco a concepire le taglie..se la prendi giusta di orizzontale devi usare un km di spessori, se invece la prendi giusta di verticale, devi usare uno stem da un cm.

Ecco, questo non lo sapevo.

Segno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andrea90 ha scritto:

Pian, parlo per le mie misure..

Che poi la gente si offende..

 

 

Idem...ed è la principale ragione che mi ha fatto desistere a comprarla.

@pollo bella bici.La guaina messa così effettivamente non piace neanche a me, anche se a tua discolpa devo dire che in giro ho visto altri usare questa soluzione. 

E soprattutto un applauso perchè usi il comando del cambio a frizione...sono un amante di questa modalità.👍👍

Link al commento
Condividi su altri siti

la  ragione per la leva del cambio in quel modo è che in piega ci vado una volta ogni morte di papa e che in zona stem si attaccano i braccini del cestino (not pictured) e meno roba ho che esce da quelle parti meglio è, ma appena possibile metto un portapacchi e levo il sistema di aggancio del wald basket (che è na schifezza assoluta da vedere e che ho evitato di mettere nelle foto per ovvie ragioni) e la faccio correre decentemente :)
 

@Olio non ho la minima idea del perché pesino in quel modo, ma ad essere sincero mi interessa poco; quando voglio una bici agile e scattante ho sempre la fissa :) il misto sram/shimano deriva dal fatto che il tipo che mi ha venduto il telaio non aveva la chiave per togliere l'MC sram e non voleva farmi uno sconto, quindi allo stesso prezzo mi ha mollato anche corona e guarnitura he he

@999marti yess probabilmente, passo di lì sulla strada per il lavoro! se sei lì tutte le mattine e vai verso porta Genova ci facciamo un pezzo in compagnia :)

@andrea90 la cosa più brutta di sto telaio è quel tubo sterzo microscopico, e immagino che sia la ragione del problema con le loro taglie (gente più informata di me mi correggerà?)

@LupinRS guarda la modalità a frizione l'ho messa tempo fa sull'altra bici per risparmiare ma poi mi son trovato così bene che non ho mai davvero avuto lo stimolo di cambiare... per carità, sulla mtb non la metterei mai (e probabilmente su nessuna bici con cui voglio correre), ma qui sto comodo da dio!

 

 

non l'avete detto voi quindi lo aggiungo io: gli spessori silver stanno di merda, mettili neri cazzo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 17/10/2019 at 21:49 , pollo ha scritto:

il misto sram/shimano deriva dal fatto che il tipo che mi ha venduto il telaio non aveva la chiave per togliere l'MC sram e non voleva farmi uno sconto, quindi allo stesso prezzo mi ha mollato anche corona e guarnitura he he

Io ho il "problema" inverso al tuo ovvero: gruppo sram e guarna shimano 105 ahahah

Te la butto lì, se mai volessi fare uno scambio guarna per guarna+conguaglio, io c'è!

PS: il colore mi piace un sacco!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .