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Lineacatena


Lanerossi
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Se qualcuno ha già sta configurazione mi può dare una mano...

scatola mc da 68

Campagnolo super record strada

corona pista montata esterna

mozzo Miche pistard LC 42mm

MC ?

yamme ya nessuno ha questo abbinamento???

Ciao io ho questo abbinamento:

Scatola MC da 68 passo inglese

Movimento centrale MICHE 102 mm - Primato Evo Light

Guarnitura Campagnolo record strada

Corona montata internamente, ma esternamente un paracatena ricavato da una corona record tornita.

Ti allego la foto della corona

Ruote ambrosio fixie

Risultato : Linea catena perfetta

Buon lavoro

M

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  • 4 weeks later...

scusatemi tutti, chiedo aiuto:

io ho la mia bici assemblata su leader 772ts da pista, movimento centrale stronglight, come guarnitura stronglight track 2000...e fino qui non c'è problema..

al posteriore ho una ruota gipiemme, con mozzo gipiemme flip flop queste--->

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alzo il posteriore, giro i pedali ed a una certa velocità sento che canta monto la trasmissione... puo essere un problema legato alla linea catena o cos altro?

la mia linea catena è 2mm

Modificato da bibomotard (visualizza cornologia modifica)
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  • 3 weeks later...

brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

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brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

la soluzione è cambiare mc..per la Lasco ci vuole 103.dalla foto sembra che hai una linea da 5mm e +.

potresti misurare da centro tubo e centro catena?

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brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

la soluzione è cambiare mc..per la Lasco ci vuole 103.dalla foto sembra che hai una linea da 5mm e +.

potresti misurare da centro tubo e centro catena?

proprio 5 cm !! da centro tubo a centro catena superiore !

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brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

la soluzione è cambiare mc..per la Lasco ci vuole 103.dalla foto sembra che hai una linea da 5mm e +.

potresti misurare da centro tubo e centro catena?

proprio 5 cm !! da centro tubo a centro catena superiore !

Come immaginavo...

smonta le pedivelle e misura col calibro il perno po esse che c hai da un 107 a 110.

metti un 103 al max puoi recuperare montando la corona all interno

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brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

la soluzione è cambiare mc..per la Lasco ci vuole 103.dalla foto sembra che hai una linea da 5mm e +.

potresti misurare da centro tubo e centro catena?

proprio 5 cm !! da centro tubo a centro catena superiore !

Come immaginavo...

smonta le pedivelle e misura col calibro il perno po esse che c hai da un 107 a 110.

metti un 103 al max puoi recuperare montando la corona all interno

Quindi devo cambiare tutto il blocchetto del mc giusto? Per acquistarlo basta che chiedo un 103? Ps grazie per i preziosi consigli

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

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brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

la soluzione è cambiare mc..per la Lasco ci vuole 103.dalla foto sembra che hai una linea da 5mm e +.

potresti misurare da centro tubo e centro catena?

proprio 5 cm !! da centro tubo a centro catena superiore !

Come immaginavo...

smonta le pedivelle e misura col calibro il perno po esse che c hai da un 107 a 110.

metti un 103 al max puoi recuperare montando la corona all interno

Quindi devo cambiare tutto il blocchetto del mc giusto? Per acquistarlo basta che chiedo un 103? Ps grazie per i preziosi consigli

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brutta linea catena...lo so..è colpa della lasco. Non se se si vede dalle foto ma vista dall'alto, si vede che lavora proprio un pelo inclinata verso l'esterno e questo oltre che a causare dei bei cigolii, consuma anche catena e denti della corona...

l'unica soluzione è cambiare guarnitura?

se la tengo finchè dura, cosa rischio di rovinare oltre alla guarnitura?

la soluzione è cambiare mc..per la Lasco ci vuole 103.dalla foto sembra che hai una linea da 5mm e +.

potresti misurare da centro tubo e centro catena?

proprio 5 cm !! da centro tubo a centro catena superiore !

Come immaginavo...

smonta le pedivelle e misura col calibro il perno po esse che c hai da un 107 a 110.

metti un 103 al max puoi recuperare montando la corona all interno

Quindi devo cambiare tutto il blocchetto del mc giusto? Per acquistarlo basta che chiedo un 103? Ps grazie per i preziosi consigli

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Esatto ma misuralo come ti ho detto..comunque prova a montare la corona all interno.

e per i consigli no c è di che..;)

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ola,

ho montato le ruote alla mia "convertita" e sul posteriore ho una linea di catena pari a 39 mm. (misurati come da schema spiegato in questa discussione)

adesso devo scegliere il MC.

come guarnitura ho trovato questa che mi sembra solida e a buon prezzo (70 soldi)

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avete idea di quale lunghezza perno MC devo prendere? non vorrei procedere per tentativi,,,

la scatola del MC è a passo ITALIANO da 70 mm.

se qualcuno ha un'idea grrrrazie....

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ola,

ho montato le ruote alla mia "convertita" e sul posteriore ho una linea di catena pari a 39 mm. (misurati come da schema spiegato in questa discussione)

adesso devo scegliere il MC.

come guarnitura ho trovato questa che mi sembra solida e a buon prezzo (70 soldi)

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avete idea di quale lunghezza perno MC devo prendere? non vorrei procedere per tentativi,,,

la scatola del MC è a passo ITALIANO da 70 mm.

se qualcuno ha un'idea grrrrazie....

107 è perfetto..
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scusatemi tutti, chiedo aiuto:

io ho la mia bici assemblata su leader 772ts da pista, movimento centrale stronglight, come guarnitura stronglight track 2000...e fino qui non c'è problema..

al posteriore ho una ruota gipiemme, con mozzo gipiemme flip flop queste--->

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alzo il posteriore, giro i pedali ed a una certa velocità sento che canta monto la trasmissione... puo essere un problema legato alla linea catena o cos altro?

la mia linea catena è 2mm

nessuno puo aiutarmi??

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scusatemi tutti, chiedo aiuto:

io ho la mia bici assemblata su leader 772ts da pista, movimento centrale stronglight, come guarnitura stronglight track 2000...e fino qui non c'è problema..

al posteriore ho una ruota gipiemme, con mozzo gipiemme flip flop queste--->

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alzo il posteriore, giro i pedali ed a una certa velocità sento che canta monto la trasmissione... puo essere un problema legato alla linea catena o cos altro?

la mia linea catena è 2mm

nessuno puo aiutarmi??

2 mm?
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