Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

spero lo facciano, nonostante il covid. anche se riflettendoci non so se mio fratello puo' andare x motivi di salute...spero si trovi il libro online ..mi piacerebbe averne una copia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2020 at 11:59 , Alb ha scritto:

spero lo facciano, nonostante il covid. anche se riflettendoci non so se mio fratello puo' andare x motivi di salute...spero si trovi il libro online ..mi piacerebbe averne una copia.

Sicuramente si troverà online, io ho tutti i numeri tranne il 15 ma aggiungerò anche il libro alla mia collezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Sicuramente si troverà online, io ho tutti i numeri tranne il 15 ma aggiungerò anche il libro alla mia collezione.

Ok, magari ti contatto in privato cosi mi dici come trovarlo se non riesco. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alb ha scritto:

Ok, magari ti contatto in privato cosi mi dici come trovarlo se non riesco. grazie

Certo!

Io conosco uno dei soci di Roberto e penso acquisterò direttamente da lui ma, così come la fanzine originale sicuramente sarà disponibile online.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao Roby,

per qualche ragione inaspettata, stamani mi sei venuto in mente.

Un pensiero a te lassu'.

  • Like 7
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

feisbuc mi ricorda che 6 anni fa, Roberto mi prestava praticamente senza conoscermi una bici fantastica per quasi una settimana.

6 anni fa dove avevo zero soldi, sperso per l'europa, forse una bici sola e con posti che chiamavo casa che non sono piu' (ahime) quelli di ora.

Grande Roby, sempre i meglio se ne vanno.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alb ha scritto:

feisbuc mi ricorda che 6 anni fa, Roberto mi prestava praticamente senza conoscermi una bici fantastica per quasi una settimana.

6 anni fa dove avevo zero soldi, sperso per l'europa, forse una bici sola e con posti che chiamavo casa che non sono piu' (ahime) quelli di ora.

Grande Roby, sempre i meglio se ne vanno.

Loggati per vedere l'immagine

ieri mi sono fatto un bike to work con un suo telaio,GT Fury!

Ciao Roby

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .