Vai al contenuto

Alb
 Share

Recommended Posts

Ci eravamo sentiti qualche mese fa che mi avevi accennato ti stavi spostando in UK, avevamo anche pianificato di fare un giro a primavera (o quando il tempo in sta landa di merda avrebbe concesso).

 

Ricordo ancora la prima volta che ti ho conosciuto, anzi che hai conosciuto mio fratello.

Mi dovevi portare un paio di ruote e all'arrivo zona ufficio di mia madre (MOMA a Bologna), in bicicletta come sempre, avevi messo la ruota davanti dentro ad un tombino e fatto un front-flip davanti a mio fratello....ahah entrambi giu' a ridere e poi alla sera me lo hai detto tu prima di mio fratello: "chissa' cosa avra' pensato!!!".

Poi prima del trasloco a Berlino, avevo pochi soldi e volevo una bici da maltrattare sotto al freddo tedesco. Ci siam visti da te, a casa tua e nel tuo garage che era piu' simile ad una fiera di modernariato ciclistico che ad un garage. Anche li avevi sparsi pezzi e bici ovunque, le tue mostrificate perche' cosi le facevi per usarli per portare tua figlia a scuola, per girare a Bologna.

eri sempre sul pezzo, sempre gentile e disponibile, anche con spedizioni in paesi lontani dove io vivevo.

No, non lo sapevo Roby e mi dispiace averlo saputo quando troppo tardi.

Io ti immagino tutt'ora adesso quando prendi un pezzo random e lo butti vicino al mucchio della mia commuter tedesca e dici "si dai ci montiamo questo"..

Ciao @saragozzass

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Sad 10
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si @Alb

una dell eprime persone che ho conosciuto e che ho sentito fino a qualche settimana fa. 

sempre pronto a dare una mano e senza alcun interesse personale, sempre in giro e sempre indaffarato :D

ciao @saragozzass 

  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, vic765 ha scritto:

eh si @Alb

una dell eprime persone che ho conosciuto e che ho sentito fino a qualche settimana fa. 

sempre pronto a dare una mano e senza alcun interesse personale, sempre in giro e sempre indaffarato :D

ciao @saragozzass 

Per quelli che possono, @carlof83 mi ha detto il funerale e' oggi pome 4:30 a Bentivoglio.

Non so se in forma privata o meno ne so dove esattamente.

Sicuramente il mio pensiero sara' li.


Eri e rimarrai per sempre un numero 1 Roberto per FF e per tutta la balotta di Bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alb ha scritto:

Per quelli che possono, @carlof83 mi ha detto il funerale e' oggi pome 4:30 a Bentivoglio.

Non so se in forma privata o meno ne so dove esattamente.

Sicuramente il mio pensiero sara' li.


Eri e rimarrai per sempre un numero 1 Roberto per FF e per tutta la balotta di Bologna.

si ci siamo sentiti in si giorni con pier e Ramon e Fra loro andranno sicuramente io purtroppo no. 

molti di noi su FF, nel valutare una persona, si fermano spesso a quello che passa da un post tramite uno schermo e una tastiera.

molte volte l'idea che uno ha di un nickname non rispecchia la vera identità di un uomo/donna, solo condividendo una passione e vivendola si riesce.

Con ROberto invece non sbagliavi mai. gentile e geniale con i suoi "accrocchi" e il suo garage. da dietro una tastiera o a 4 occhi discutendo di bici ,macchine fotografiche , arte e il resto. quelle cose che rendono vere le persone rispetto ad un avatar.

forse @katto andrà non so.

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che botta. Ma era qui sul foro fino a poco tempo fa che scriveva per vendere dei pezzi per trasferirsi. 

Non ci credo. Cosa è successo?

Io l'ho conosciuto di persona parecchi anni fa, incontrandoci per un telaio, che tutt'oggi ho a casa. È sempre stato cortese educato e gentilissimo. 

Sono senza parole.

RIP

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cavolo, notizia terribile e mi associo a nekro per chiedere come sia potuto succedere... 

spezza il fiato, letteralmente ,(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, sicuramente l'ho conosciuto a qualche alley.

I suoi post qui son sempre pacati e amichevoli.

Qualcuno ha una foto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi si è stretto il cuore.

Ci siamo scritti i primi di Agosto per parlare del suo ultimo acquisto ciclistico.

Non lo conoscevo di persona ma da come rispondeva si capiva che era una persona gentile e tranquilla.

Rip

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Nekro ha scritto:

Che botta. Ma era qui sul foro fino a poco tempo fa che scriveva per vendere dei pezzi per trasferirsi. 

Non ci credo. Cosa è successo?

Io l'ho conosciuto di persona parecchi anni fa, incontrandoci per un telaio, che tutt'oggi ho a casa. È sempre stato cortese educato e gentilissimo. 

Sono senza parole.

RIP

 

4 ore fa, riky76 ha scritto:

ma cavolo, notizia terribile e mi associo a nekro per chiedere come sia potuto succedere... 

spezza il fiato, letteralmente ,(

 

4 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Ma cosa significa? Cosa è successo? 

Ma boh cazzo, no dai. 

Mi dispiace davvero tanto

Rip

Non stava bene da parecchio tempo, ma mai lo ha dato a dimostrare, mai che ti facesse pensare che non ce l'avrebbe fatta, ha lottato fino alla fine; scusate le poche parole ma non vi è altro da dire e non saprei cos'altro dire se non che era una GRANDISSIMA persona. 

  • Like 7
  • Thanks 1
  • Sad 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .