Vai al contenuto

Modifica cronologia

mariazzo

mariazzo

Ciao,
è giunta l'ora di iniziare a presentare la mia piccola gioia.
Premetto che non so se sia il posto giusto dove presentarla.
Breve storia:
Cazzeggiando su lfss.com mi imbatto in un utente che vende un telaio Colnago Super ad un prezzo ridicolo (e della mia taglia).
Chiaramente, nell'annuncio si dice che il telaio è da restaurare... ed effettivamente dalle foto non sembra conciato benissimo.
In un impeto di follia, le mani prudono e contatto l'utente (polacco)... dopo una breve trattativa, compro il telaio.
Quando arriva, emozione... è conciato sì, ma meno peggio di quello che sembrava in foto.  E ora, che fare? ...vai di stalking qui sul forum.
Non ho mai retaurato un cazz... e non saprei nemmeno da che parte iniziare. Dopo aver accumulato un po' di info sul da farsi ho iniziato a googolare per trovare chi me lo riverniciava, e chi me lo ricromava.
E nel frattempo ho spezzato le palle a @riky76 su consigli come montarlo: tenerlo vintage o moderno? vintage bello ma...boh... io voglio pedalarlo questo ferro. alla fine mi decido a montarlo moderno.
Ora sono nella fase: telaio pronto per il montaggio.
quindi ecco:

il telaio nelle stalle:
ezgif-1-a58e7c6698a5.thumb.jpg.e62f3be3fb3dc48cde409bc377731989.jpg
 

 

e qui il telaio alle stelle:

a voi. scannatevi/mi.

:)
 

IMG_20191007_181803.jpg

foto @Nekro style

mariazzo

mariazzo

Ciao,
è giunta l'ora di iniziare a presentare la mia piccola gioia.
Premetto che non so se sia il posto giusto dove presentarla.
Breve storia:
Cazzeggiando su lfss.com mi imbatto in un utente che vende un telaio Colnago Super ad un prezzo ridicolo (e della mia taglia).
Chiaramente, nell'annuncio si dice che il telaio è da restaurare... ed effettivamente dalle foto non sembra conciato benissimo.
In un impeto di follia, le mani prudono e contatto l'utente (polacco)... dopo una breve trattativa, compro il telaio.
Quando arriva, emozione... è conciato sì, ma meno peggio di quello che sembrava in foto.  E ora, che fare? ...vai di stalking qui sul forum.
Non ho mai retaurato un cazz... e non saprei nemmeno da che parte iniziare. Dopo aver accumulato un po' di info sul da farsi ho iniziato a googolare per trovare chi me lo riverniciava, e chi me lo ricromava.
E nel frattempo ho spezzato le palle a @riky76 su consigli come montarlo: tenerlo vintage o moderno? vintage bello ma...boh... io voglio pedalarlo questo ferro. alla fine mi decido a montarlo moderno.
Ora sono nella fase: telaio pronto per il montaggio.
quindi ecco:

il telaio nelle stalle:
ezgif-1-a58e7c6698a5.thumb.jpg.e62f3be3fb3dc48cde409bc377731989.jpg
 

 

e qui il telaio alle stelle:

a voi. scannatevi/mi.

:)
 

IMG_20191007_181803.jpg

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .