Vai al contenuto

COPPIA RUOTE PISTA basso profilo


Hennio

Recommended Posts

Come da titolo, cerco coppia di ruote pista, cerchi basso profilo alluminio, se con mozzo posteriore ISO lo preferisco davvero tanto tanto tanto. Ah, per copertoncino!

 

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hennio ha scritto:

Come da titolo, cerco coppia di ruote pista, cerchi basso profilo alluminio, se con mozzo posteriore ISO lo preferisco davvero tanto tanto tanto. Ah, per copertoncino!

 

Grazie

 

 

Ho un set di ruote Ambrosio Excursion pressochè nuovo, anteriore novatec e posteriore flip/flop ISO-libera. Sul mozzo posteriore ti posso mettere un pignone iso 17t (non in foto), dall'altro lato c'è il filetto classico per cui se lo usi in velodromo puoi buttarci tranquillo un 13-14t avvitato (ma senza lockring). Le ruote hanno fatto sì e no 300 km, girano dritte e scorrevoli. Nel caso girassi brakeless è un attimo verniciare la pista e farle diventare stealth.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

prezzo per tutto 120+s.s., nel caso fossi interessato parliamone in pvt :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché abbiamo tutti delle ruote con cerchi o canali neri? 😭😭😭😭 @saimonfvg attendo foto / prezzo in pvt, please

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Hennio ha scritto:

Come da titolo, cerco coppia di ruote pista, cerchi basso profilo alluminio, se con mozzo posteriore ISO lo preferisco davvero tanto tanto tanto. Ah, per copertoncino!

 

Grazie

 

 

posso chiederti che budget? perché ho qualcosa di molto spinto!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Hennio ha scritto:

Ma perché abbiamo tutti delle ruote con cerchi o canali neri? 😭😭😭😭 @saimonfvg attendo foto / prezzo in pvt, please

 

ok a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, saimonfvg ha scritto:

ok a breve

S C O D O ! 

Ho trovato già qualcosa per me, grazie mille regaz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2019 at 22:30 , Marcootsee ha scritto:

Ho un set di ruote Ambrosio Excursion pressochè nuovo, anteriore novatec e posteriore flip/flop ISO-libera. Sul mozzo posteriore ti posso mettere un pignone iso 17t (non in foto), dall'altro lato c'è il filetto classico per cui se lo usi in velodromo puoi buttarci tranquillo un 13-14t avvitato (ma senza lockring). Le ruote hanno fatto sì e no 300 km, girano dritte e scorrevoli. Nel caso girassi brakeless è un attimo verniciare la pista e farle diventare stealth.

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

prezzo per tutto 120+s.s., nel caso fossi interessato parliamone in pvt :)

Scodo, sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho trovato una coppia di ruote con mozzo posteriore (non ISO ma vabbè) BLB pista/pista come quello che già ho, rimontando così i miei cari 15t / 17t e avanti mozzo Shimano Easy con sgancio rapido... Cerchi alu basso profilo come volevo, prezzo top...

 

Dai, appena monterò tutto carico le foto, grazie intanto.

MI FA PIACERE CHE IL FORUM NON È MORTO 💞

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .