Vai al contenuto

Modifica cronologia

nikmaggio

nikmaggio


Vedi colnago

@richi76 grazie per il tuo avviso anche se credo tu possa "moderare" il modo in cui ti rivolgi a chi fa un errore nell' inserire un annuncio. Per me bisognerebbe avere un profilo più neutro ma vedi tu...

Per il mio l'annuncio avevo visto altri annunci simili nel ciclismo eroico ma avrò visto male, e per quanto riguarda gli numero di annunci anche se sono ignorante credo sia dovuto al fatto che quando si modifica non si cancella quello prima della modifica in automatico, solo per i moderatori o amministratori credo...e te li devi leggere tutti... Fai ciò che credi, se vuoi rispondimi pure ,magari in privato 

 

 

nikmaggio

nikmaggio


Vedi colnago

@richi76 grazie per il tuo avviso anche se credo tu possa "moderare" il modo in cui ti rivolgi a chi fa un errore nell' inserire un annuncio. Per me bisognerebbe avere un profilo più neutro ma vedi tu...

Per il mio l'annuncio avevo visto altri annunci simili nel ciclismo eroico ma avrò visto male,  fai ciò che credi

 

nikmaggio

nikmaggio

@richi76 grazie per il tuo avviso anche se credo tu possa "moderare" il modo in cui ti rivolgi a chi fa un errore nell' inserire un annuncio. Per me bisognerebbe avere un profilo più neutro ma vedi tu...

Per il mio l'annuncio avevo visto altri annunci simili nel ciclismo eroico ma avrò visto male,  fai ciò che credi

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .