Vai al contenuto

RECUPERATA LA MIA AMATA BICI PARKPRE GURU


 Share

Recommended Posts

prima ti incazzi con la gente che compra le bici rubate e poi tu stesso ti ricompri la tua bici dai ladri!

complimenti! così quelli ti sembra che smettano di rubare le bici?!?!? non dovevi sborsare una lira punto e rivolgerti in ogni modo alle forze del ordine!

"Sono tutti froci col culo degli altri" cit.

Secondo me questo ragazzo ha fatto fin troppo, e fin troppo bene!

..è stato coraggioso e ha recuperato una bici per cui aveva speso una barca di soldi.

Più volte ha spiegato che ha fatto fatica per comprarsela e che ci teneva troppo!

Non l'avrebbe mai recuperata seguendo solo le vie legali..per cui non stiamo a fare del moralismo!

Per non parlare di quelli che lo criticano per i 150 euro che ha speso..della serie "io gli avrei fatto il culo"..

Ma finiamola va..

  • Like 8
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prima ti incazzi con la gente che compra le bici rubate e poi tu stesso ti ricompri la tua bici dai ladri!

complimenti! così quelli ti sembra che smettano di rubare le bici?!?!? non dovevi sborsare una lira punto e rivolgerti in ogni modo alle forze del ordine!

"Sono tutti froci col culo degli altri" cit.

Secondo me questo ragazzo ha fatto fin troppo, e fin troppo bene!

..è stato coraggioso e ha recuperato una bici per cui aveva speso una barca di soldi.

Più volte ha spiegato che ha fatto fatica per comprarsela e che ci teneva troppo!

Non l'avrebbe mai recuperata seguendo solo le vie legali..per cui non stiamo a fare del moralismo!

Per non parlare di quelli che lo criticano per i 150 euro che ha speso..della serie "io gli avrei fatto il culo"..

Ma finiamola va..

Boh per me il ragazzo ha avuto palle. Vivessimo nel migliore dei mondi possibili, direi anche io che ha fatto male a sborsare i soldi, alimentando suo malgrado il mercato del furto.

Però cazzo, prima di giudicare in modo così drastico il fatto, penserei a cosa avrei fatto io trovandomi nella stessa situazione. E non posso dire con certezza che avrei agito nel migliore dei modi possibili, ovvero seguendo alla lettera la legge.

Bella Fred, stasera sono al confine a devastarmi che ho finito gli esami!

Fai un salto con quel babbo di Fra!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio giusto, tutti froci con il culo degli altri.

Ah moralisti, se vi rubavano a voi la vostra bella bici da si e no 1000 o piu o meno euro, eravate qui a scrivere che "pagando un riscatto" per la tua bici significa favorire i furti?

Sicuramente si, ma vi voglio vedere, quando scoprite di avere la possibilità di riavere la vostra bici/motorino/macchina/cane/cazzonesò e vi chiedono dei soldi, sarete i primi a dire: come vuoi essere pagato? carta? bancomat? contante in piccolo o grande taglio?

Mi sembra anche molto corretto il ragazzo, a portare tutto alla polizia, ma DOPO aver riavuto la sua bici.

Personalmente se mi rubassero una delle mie, me ne prenderei un'altra solo per fare da esca , e accanirmi sul primo caino che cerca di farmela, poi se ho voglia, cambio la via e ne aspetto un'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ti incazzi con la gente che compra le bici rubate e poi tu stesso ti ricompri la tua bici dai ladri!

complimenti! così quelli ti sembra che smettano di rubare le bici?!?!? non dovevi sborsare una lira punto e rivolgerti in ogni modo alle forze del ordine!

"Sono tutti froci col culo degli altri" cit.

Secondo me questo ragazzo ha fatto fin troppo, e fin troppo bene!

..è stato coraggioso e ha recuperato una bici per cui aveva speso una barca di soldi.

Più volte ha spiegato che ha fatto fatica per comprarsela e che ci teneva troppo!

Non l'avrebbe mai recuperata seguendo solo le vie legali..per cui non stiamo a fare del moralismo!

Per non parlare di quelli che lo criticano per i 150 euro che ha speso..della serie "io gli avrei fatto il culo"..

Ma finiamola va..

Boh per me il ragazzo ha avuto palle. Vivessimo nel migliore dei mondi possibili, direi anche io che ha fatto male a sborsare i soldi, alimentando suo malgrado il mercato del furto.

Però cazzo, prima di giudicare in modo così drastico il fatto, penserei a cosa avrei fatto io trovandomi nella stessa situazione. E non posso dire con certezza che avrei agito nel migliore dei modi possibili, ovvero seguendo alla lettera la legge.

Bella Fred, stasera sono al confine a devastarmi che ho finito gli esami!

Fai un salto con quel babbo di Fra!

Concordo in pieno..mi sembra giusto mettersi nei suoi panni!

Comunque leggo solo ora!

Probabilmente non lo leggerai mai dopo la sbronza di fine esami..per cui messaggio inutile.

Non vedo l'ora che tocchi a me, si spera tra un mesetto.

RIP amico mio..

Bella! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ti incazzi con la gente che compra le bici rubate e poi tu stesso ti ricompri la tua bici dai ladri!

complimenti! così quelli ti sembra che smettano di rubare le bici?!?!? non dovevi sborsare una lira punto e rivolgerti in ogni modo alle forze del ordine!

"Sono tutti froci col culo degli altri" cit.

Secondo me questo ragazzo ha fatto fin troppo, e fin troppo bene!

..è stato coraggioso e ha recuperato una bici per cui aveva speso una barca di soldi.

Più volte ha spiegato che ha fatto fatica per comprarsela e che ci teneva troppo!

Non l'avrebbe mai recuperata seguendo solo le vie legali..per cui non stiamo a fare del moralismo!

Per non parlare di quelli che lo criticano per i 150 euro che ha speso..della serie "io gli avrei fatto il culo"..

Ma finiamola va..

Boh per me il ragazzo ha avuto palle. Vivessimo nel migliore dei mondi possibili, direi anche io che ha fatto male a sborsare i soldi, alimentando suo malgrado il mercato del furto.

Però cazzo, prima di giudicare in modo così drastico il fatto, penserei a cosa avrei fatto io trovandomi nella stessa situazione. E non posso dire con certezza che avrei agito nel migliore dei modi possibili, ovvero seguendo alla lettera la legge.

Bella Fred, stasera sono al confine a devastarmi che ho finito gli esami!

Fai un salto con quel babbo di Fra!

Concordo in pieno..mi sembra giusto mettersi nei suoi panni!

Comunque leggo solo ora!

Probabilmente non lo leggerai mai dopo la sbronza di fine esami..per cui messaggio inutile.

Non vedo l'ora che tocchi a me, si spera tra un mesetto.

RIP amico mio..

Bella! :D

Hangover devastante, e fra mezz'ora devo essere a lavoro. Orcoooodio!

Ciao bello!

OT

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ti incazzi con la gente che compra le bici rubate e poi tu stesso ti ricompri la tua bici dai ladri!

complimenti! così quelli ti sembra che smettano di rubare le bici?!?!? non dovevi sborsare una lira punto e rivolgerti in ogni modo alle forze del ordine!

"Sono tutti froci col culo degli altri" cit.

Secondo me questo ragazzo ha fatto fin troppo, e fin troppo bene!

..è stato coraggioso e ha recuperato una bici per cui aveva speso una barca di soldi.

Più volte ha spiegato che ha fatto fatica per comprarsela e che ci teneva troppo!

Non l'avrebbe mai recuperata seguendo solo le vie legali..per cui non stiamo a fare del moralismo!

Per non parlare di quelli che lo criticano per i 150 euro che ha speso..della serie "io gli avrei fatto il culo"..

Ma finiamola va..

AGGIORNAMENTO COME PROMESSO:

Ieri alle 15 mi sono recato dai CARABINIERI DI VIA ZAMA, dove del resto avevo già inoltrato la prima denuncia.

Ora la denuncia di furto si è tramutata in DENUNCIA PER ESTORSIONE, un reato gravissimo.

I carabinieri mi hanno detto che sono stato bravo ma "con riserva"perchè non dovevo pagare, ma del resto se non pagavi 150 euro la bici non la vedevi piu'...sempre detto da loro.Io ho fornito nomi-cognomi e cellulari..non dico di piu' perchè la storia non finisce qui...se mi avete capito.

Ora lascio la PALLA GOAL alla giustizia terrena ....................

Domandina: visto i tanti fiki qui dentro..chi di voi avrebbe avuto i cojones come me di fornire post reintro bici..........i nomi-cognomi e cellulari della peggiore mala marocchina del Corvetto? Bah... Ciao neehhh???

David

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio giusto, tutti froci con il culo degli altri.

Ah moralisti, se vi rubavano a voi la vostra bella bici da si e no 1000 o piu o meno euro, eravate qui a scrivere che "pagando un riscatto" per la tua bici significa favorire i furti?

Sicuramente si, ma vi voglio vedere, quando scoprite di avere la possibilità di riavere la vostra bici/motorino/macchina/cane/cazzonesò e vi chiedono dei soldi, sarete i primi a dire: come vuoi essere pagato? carta? bancomat? contante in piccolo o grande taglio?

Mi sembra anche molto corretto il ragazzo, a portare tutto alla polizia, ma DOPO aver riavuto la sua bici.

Personalmente se mi rubassero una delle mie, me ne prenderei un'altra solo per fare da esca , e accanirmi sul primo caino che cerca di farmela, poi se ho voglia, cambio la via e ne aspetto un'altro.

Io , per essere precisi, ho portato tutto PRIMA-DURANTE E DOPO alla polizia...Ho solo scelto di subire l'estorsione per riavere la mia bici da 4000 ...ed i caramba mi hanno detto bravo..Anche perchè accettando di pagare , ho potuto fornire nomi-cognomi-indirizzi-cellulari ed informazioni sulla mala marocchina del Corvetto che altrimenti mai e poi mai sarei riuscito ad avere...ora attendo....l'alba dei morti viventi...capisci ammmmeeeeee

Dede

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella David.......

Hai fatto bene so che non è giusto ma visto che non potevi presentarti con il distintivo, era la cosa migliore. cosi puoi continuare ad allenarti per Laigueglia.

In verità ora devo spendere circa 300 euro per sistemare la bici...nel senso che devo fare mettere in assetto il manubrio,cambiare la catena,fare pulire la bici..etc...beh...chiederò intervento economico di mia madre...è felice anche lei che ho ritrovato la mia bici infatti è molto orgogliosa di me quando corro... :)

Poi da martedi inizio allenamenti............x Laigueglia ovvio........

Se c'è qualcuno di voi che si vuole allenare con me ne sarei felice..Io mi alleno verso il pavese, brianza, bergamasco.........

Ricky ha il mio cell...

Ringrazio ancora Ricky che, senza nemmeno sapere chi fossi, mi ha proposto di prestarmi la sua bici..mi sono commosso.........quindi nella vita ci sono ancora persone umane ed amiche che ti aiutano senza chiederti nulla in cambio........

Dede

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che a te ti possono accusare per ricettazione? anche se era tua hai pur sempre acquistato un bene rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

prima ti incazzi con la gente che compra le bici rubate e poi tu stesso ti ricompri la tua bici dai ladri!

complimenti! così quelli ti sembra che smettano di rubare le bici?!?!? non dovevi sborsare una lira punto e rivolgerti in ogni modo alle forze del ordine!

"Sono tutti froci col culo degli altri" cit.

Secondo me questo ragazzo ha fatto fin troppo, e fin troppo bene!

..è stato coraggioso e ha recuperato una bici per cui aveva speso una barca di soldi.

Più volte ha spiegato che ha fatto fatica per comprarsela e che ci teneva troppo!

Non l'avrebbe mai recuperata seguendo solo le vie legali..per cui non stiamo a fare del moralismo!

Per non parlare di quelli che lo criticano per i 150 euro che ha speso..della serie "io gli avrei fatto il culo"..

Ma finiamola va..

ecco lui ha avuto le palle etc etc ed il povero cristo che invece vuole una bici da corsa e non ha nemmeno una lira e va a comprarsela dai marocchini che le rubano a 150 euro è un figlio di puttana?!?!?

finitela voi di farei moralisti col culo degli altri

  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche scritto a Vicesindaco De Corato che ha inoltrato la mia denuncia per attivare un controllo a questo locale SHERAZADE DI VIA DEI 500 NR.3 A MILANO-

Ha richiesto un controllo al locale e la eventuale chiusura se non in regola.......

Se abiti o sei cresciuto a Corvetto sai benissimo che quel posto non chiuderà mai.

Ti dico solo che quando c'è stata la storiaccia del coprifuoco è saltato fuori che quel posto lì aveva licenza ristorante (ristorante? ma de che!) e quindi non veniva toccato dall'ordinanza. Ovviamente nessun esponente delle forze dell'ordine si è sognato di fare un controllo, come invece è stato fatto in altri posti dove la licenza ristorante c'è per una ragione.

esatto.. forse non tutti hanno ben chiaro cosa sono alcuni quartieri..

chiedi a Marracash

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lui ha avuto le palle etc etc ed il povero cristo che invece vuole una bici da corsa e non ha nemmeno una lira e va a comprarsela dai marocchini che le rubano a 150 euro è un figlio di puttana?!?!?

finitela voi di farei moralisti col culo degli altri

Sì, è un figlio di puttana. Perchè è ben conscio che sta acquistando per un nulla un bene rubato ad un altro di valore molto elevato.

Il protagonista invece di questa vicenda ha invece dovuto pagare per riottenere un bene suo. E come ha detto lui si prefigura il reato di estorsione, ben più grave del furto, ovviamente a carico del ladro.

Suvvia, un conto è se avesse pagato e se ne fosse stato zitto un altro conto è invece quello di andare a denunciare prima tutto ai carabinieri e poi ritornarci ancora una volta per dare nomi, numeri e indirizzi di gente malavitosa.

Comunque un consiglio per Davide: io fossi in te toglierei la foto con la tua faccia, non si sa mai e magari fra un po' cancellerei quello che hai scritto di sensibile tipo indirizzi e luoghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che a te ti possono accusare per ricettazione? anche se era tua hai pur sempre acquistato un bene rubato

Nell'articolo 648 del codice penale c'è scritto che il soggetto attivo della ricettazione non può essere nè chi ha commesso, in questo caso, il furto nè la vittima del furto.

Quindi non credo proprio che possa essere accusato di ricettazione.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sono nuovo del blog, e lo trovo molto interessante.Riguardo alla discussione, faccio i miei complimenti a Davide per aver fatto quello che ha fatto.A me hanno rubato 5 biciclette, di cui due da corsa artigianali fatte su misura e montate Campagnolo,poi una Bottecchia una Decatlon mountain bjke xl e in ultimo una Kastle bi-ammortizzata.Bene son danni pesanti, e io avrei tranquillamente pagato per averle indietro ( oltre che essendo io alto 2 metri ,le mie bici sono costose e particolari) .Davide hai fatto bene,goditi la tua bici e pedala sempre col sorriso.Ti auguro ogni bene.Ciclokiller

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .