Vai al contenuto

RECUPERATA LA MIA AMATA BICI PARKPRE GURU


 Share

Recommended Posts

ma chiamare la polizia?

no perchè si parla di spacciare e rubare come se fosse una cosa da tutti i giorni,

mi sembra che tu ti sia fatto i tuoi interessi e basta, tipico di noi italiani.

  • Like 2
  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiamare la polizia?

no perchè si parla di spacciare e rubare come se fosse una cosa da tutti i giorni,

mi sembra che tu ti sia fatto i tuoi interessi e basta, tipico di noi italiani.

sicuramente domani andrò a dare i numeri di telefono ai carabinieri e ad esporre i fatti..ma visto che la bici fisicamente non l'aveva lei ed io non sapevo dov' era fino all'ultimo, non volevo rischiare..tu pensi che alla polizia lei avrebbe detto..prego venite vi porto io a prendere la bici...no diciamo che ho pensato agli interessi della mia famiglia visto che vivo con i miei nonni che hanno 80 anni e visto che questi personaggi sanno dove abito a quanto pare...e ti giuro che anche io mai avrei pensato che fosse una cosa da tutti i giorni spacciare e rubare...ma in questa settimana l'anormale mi sentivo io che studio e lavoro per la mia passione..

Modificato da dede23287 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che lascia perplesso è che per un furto con scasso (perché se t'hanno aperto il garage c'è lo scasso) le forze dell'ordine nicchino e basta. Eh, è una bicicletta. Sí, ma il fatto che siano entrati scassinando è una cosa cosí normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia che schifo è diventato sto paese... dede contento per te ma triste per la storia che ti sei dovuto sorbire!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente domani andrò a dare i numeri di telefono ai carabinieri e ad esporre i fatti..ma visto che la bici fisicamente non l'aveva lei ed io non sapevo dov' era fino all'ultimo, non volevo rischiare..tu pensi che alla polizia lei avrebbe detto..prego venite vi porto io a prendere la bici...no diciamo che ho pensato agli interessi della mia famiglia visto che vivo con i miei nonni che hanno 80 anni e visto che questi personaggi sanno dove abito a quanto pare...e ti giuro che anche io mai avrei pensato che fosse una cosa da tutti i giorni spacciare e rubare...ma in questa settimana l'anormale mi sentivo io che studio e lavoro per la mia passione..

Questa si chiama omertà signori, e ora che la smettiate di avere paura quando vi sottraggono beni materiali.

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...a cosa devo quei -2? ditemelo che sono curioso.

è tristissimo che per voi sia ormai la normalità dover pagare

per riavere indietro quello che qualcuno vi ha rubato!

solo qualche anno fa quella stessa persona avrebbe minimo passato un brutto quarto d'ora,

ora invece no, lo si prega e lo si paga. vergognatevi!

scusa dede non ce l'ho con te in particolare, non mi fraintendere.

+1 a nicoloco

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

siam rientrati da poco dopo una serata e ci stiamo per guardare per la terza volta in due giorni bastardi senza gloria(penso uno dei miei film preferiti), il mio coinquilino a cui hanno rubato la bici da corsa sotto casa ha questo desiderio, scalpare il figlio di troia che gliel'ha rubata!

davide sei un grande per lo sbatti che ti sei fatto per riottenerla!! ma 150 euro per la TUA bici mi sembrano un insulto alla civiltà! a quella marocchina dovevi dare centocinquanta bastonate in mezzo agli occhi! che gli venissero tutti i mali peggiori del mondo! ladri bastardi! italiani o maruga del cazzo!

cazzo si fan pagare soldoni per ridarti la tua bici! ma ce la fanno????? ci vorrebbe un lanciafiamme!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando dicono "mettiamo una bici esca e aspettiamo che arrivi il primo bastardo a cercare di rubarla lo riempiamo di legnate" dico SI.

Sono una bestia? non è il modo di risolvere le cose? IO ME NE FREGO.

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando dicono "mettiamo una bici esca e aspettiamo che arrivi il primo bastardo a cercare di rubarla lo riempiamo di legnate" dico SI.

Sono una bestia? non è il modo di risolvere le cose? IO ME NE FREGO.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, ma hai pagato per fartela ridare?

hai capito bene..all'inizio voleva 250 euro..io gli ho detto che avevo solo 100 e lei mi fa 150 prendere o lasciare...e quando me l'ha data mi ha detto che sono stato fortunato che mi faceva questo favore...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando dicono "mettiamo una bici esca e aspettiamo che arrivi il primo bastardo a cercare di rubarla lo riempiamo di legnate" dico SI.

Sono una bestia? non è il modo di risolvere le cose? IO ME NE FREGO.

vengo anch' io

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti per la perseveranza!

Mi auguro però che tu la denuncia del furto l'avessi fatta, perché comprare materiale rubato è un illecito e - tecnicamente - potresti finire nei guai pure tu. Ad ogni modo, per spezzare una lancia in favore delle forze dell'ordine, quando mi rubarono una bicicletta tanti anni fa, io feci denuncia con la convinzione che non l'avrei più rivista.

Dopo qualche tempo, mi telefonarono per dirmi che avevano ritrovato una bici che corrispondeva alla descrizione che avevo dato. Andai a recuperarla, e quando mi portarono nella stanza dove tengono la refurtiva recuperata c'erano bici a non finire! Il fatto è, mi disse il commissario, che quasi nessuno sporge denuncia per casi del genere.

Sicuramente la situazione in una cittadina come Ferrara è ben diversa da quella di una metropoli come Milano, però io un po' di fiducia alla PdS la darei, almeno giusto per tenersi dalla parte dei bottoni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora fra parentesi le correzioni dovute dalla realtà dei fatti:

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.(questo è tutto da eliminare)

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale,(a parte ladri e spacciatori) che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

Art. 4

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al (alla delinquenza) lavoro e promuove (l' omertà) le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.(oppure può dedicarsi tranquillo alla delinquenza e relativa impunità)

Art. 6

La Repubblica tutela (i ladri e gli spacciatori) con apposite norme le minoranze linguistiche.

........

e si può andare avanti ancora.....ma non vorrei cadere di stile

  • Like 1
  • Downvote 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto complimenti per la perseveranza!

Mi auguro però che tu la denuncia del furto l'avessi fatta, perché comprare materiale rubato è un illecito e - tecnicamente - potresti finire nei guai pure tu. Ad ogni modo, per spezzare una lancia in favore delle forze dell'ordine, quando mi rubarono una bicicletta tanti anni fa, io feci denuncia con la convinzione che non l'avrei più rivista.

Dopo qualche tempo, mi telefonarono per dirmi che avevano ritrovato una bici che corrispondeva alla descrizione che avevo dato. Andai a recuperarla, e quando mi portarono nella stanza dove tengono la refurtiva recuperata c'erano bici a non finire! Il fatto è, mi disse il commissario, che quasi nessuno sporge denuncia per casi del genere.

Sicuramente la situazione in una cittadina come Ferrara è ben diversa da quella di una metropoli come Milano, però io un po' di fiducia alla PdS la darei, almeno giusto per tenersi dalla parte dei bottoni.

il tuo discorso non fa una piega e sono perfettamente d' accordo con te ma.....provare a beccare i colpevoli è così difficile???come dici tu era pieno di bici....bene ogni bici una denuncia e se per caso le denunce fossero tutte belle dettagliate come nel caso in oggetto non penso sia così difficile "curarli" un attimo e beccarli visto che a quanto pare spacciano e rubano .....no !!!!!!è il cittadino italiano che si deve sbattere a fare denunce e recuperare forse la sua bici (ed è giàbuona che succeda per carità)....prevenire è meglio che curare!!!!!!!d' altro canto finchè le forze dell' ordine sono anch' esse maltrattate dal governo che le paga una cifra ridicola per rischiare la vita, diventa un pò il cane che si morde la coda ....ma così è purtroppo.

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .