Vai al contenuto

Nekro
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Nekro ha scritto:

a casa ho il bepanthenol della bimba, per lenire sto mettendo quella

 

eh ma quello va bene per i tatuaggi... usa il milsana. è un tubettino piccolo che rapporto quantità prezzo è un furto, ma ne basta un'unghia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si riesce a trovare scontato a meno volendo, ci sarebbe il mille che è il base di gamma che mi dicono essere comunque ottimo e costa la metà, io ho avuto esperienza solo con il cento però. 

Grazie! Magari provo con il mille

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariazzo ha scritto:

eh ma quello va bene per i tatuaggi... usa il milsana. è un tubettino piccolo che rapporto quantità prezzo è un furto, ma ne basta un'unghia!

forse ho a casa anche quella, oltre alla fissan^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che può valere, perché credo sia una questione estremamente soggettiva, io mi sono sempre trovato bene con i fondelli Sportful da lunghe distanze, non chiedermi il modello preciso. Di solito esco una volta a settimana, 100, 130 km secondo la condizione. Mai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, filixeo ha scritto:

Stasera guardò la taglia, perché non me la ricordo più, e ti dico!

Eccomi: vestibilità normale tipo Biemme o, meglio, una taglia in meno dei soliti Northwave, Sportful, ecc.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il pantalone migliore che abbia mai avuto è marchiato isadore ma costano una manata, 
prima di avere quello il top per me era dama che ha prezzi molto + onesti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Riuppo il post per chiedere qualche marchio (preferibilmente italiano) per andare a spulciarne il catalogo e vedere se trovo qualcosa che fa a caso mio!

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, skullfixed ha scritto:

Riuppo il post per chiedere qualche marchio (preferibilmente italiano) per andare a spulciarne il catalogo e vedere se trovo qualcosa che fa a caso mio!

Guarda six2, ho perso un intimo con fondello e lo trovo comodissimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, skullfixed ha scritto:

Di Rapha cosa ne pensate? 

non ho abbastanza reni da vendere al mercato nero per potermi comprare un loro completo...

scherzi a parte: belli ma non valgono quello che chiedono, ci sono alternative equivalenti  a prezzi più popolari

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

non ho abbastanza reni da vendere al mercato nero per potermi comprare un loro completo...

scherzi a parte: belli ma non valgono quello che chiedono, ci sono alternative equivalenti  a prezzi più popolari

Mi puoi consigliare qualche marchio?

Di lapassione qualcuno mi puo' dire qualcosa? Ci sono sconti del 20% in questi giorni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .