Vai al contenuto

Nekro
 Share

Recommended Posts

Buongiorno.

Sabato dopo alcuni mesi di inattività ho partecipato al Sabba de Trebbia (grz to @taldeital @Fresh420 @nickzed79).

Risultato irritazione al culo.

Nel dettaglio nella zona dove la gamba sfrega sulla sella, quindi tra il perineo (credo che si chiami così la parte tra le balls e lo sgnaus) e la gamba (con 5 euro vi mando una foto in mp).

Quindi per cercare di evitare/prevenire sta rottura di coglioni, pensavo di provare dei fondelli (quindi una salopette) un po'  più "buoni" dei miei soliti: cosa consigliate?

A corollario: non ho soldi, non tiratemi fuori rapha e niente roba che costa più della bici!

Grazie a tutti.

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prima dell’inattività capitava uguale? Comunque un ottimo prodotto economico son le braghesse di OnOne:

Loggati per vedere il contenuto
Prese che erano in offerta dopo aver letto qualche recensione, valgono come robe ben più costose e, ovviamente con l’abitudine, ma lo sai meglio di me, io ci son stato 12h in sella senza problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Nekro ha scritto:

(con 5 euro vi mando una foto in mp).

Te ne mando 10 via PayPal se la posti qui per tutti. Aspetto la tua mail per la ricarica.

 

Comunque seguo anche io, a prescindere dalla foto

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, filixeo ha scritto:

Ma prima dell’inattività capitava uguale? Comunque un ottimo prodotto economico son le braghesse di OnOne:

Loggati per vedere il contenuto
Prese che erano in offerta dopo aver letto qualche recensione, valgono come robe ben più costose e, ovviamente con l’abitudine, ma lo sai meglio di me, io ci son stato 12h in sella senza problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio culo era abbastanza abituato e non mi aveva mai dato problemi, ma quelle poche uscite che ho fatto questa estate e quella di sabato, mi hanno causato ste cazzo di irritazione che poi mi costringe a stare fermo per qualche giorno.

Questi che consigli, come calzano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io più che consigliarti un bib buono (purtroppo si pagano) ti direi di provare una crema antisfregamento. Con 12 euro prendi il vasetto della assos, la uso da 3 anni per tutte le uscite sopra le 4 ore e devo dire che fa il suo dovere.

Corollario: secondo me quelli per un bib bello (da usare solo per le uscite impegnative) sono soldi molto meglio spesi che per qualunque altra cosa. Nel caso ti consiglio ad occhi chiusi assos TCento S7, ci ho fatto 5 giorni filati in sella senza un problema.

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, dariota ha scritto:

Io più che consigliarti un bib buono (purtroppo si pagano) ti direi di provare una crema antisfregamento. Con 12 euro prendi il vasetto della assos, la uso da 3 anni per tutte le uscite sopra le 4 ore e devo dire che fa il suo dovere.

Corollario: secondo me quelli per un bib bello (da usare solo per le uscite impegnative) sono soldi molto meglio spesi che per qualunque altra cosa. Nel caso ti consiglio ad occhi chiusi assos TCento S7, ci ho fatto 5 giorni filati in sella senza un problema.

immaginavo che saremmo arrivati alle cremine^^'......non è una cosa che mi garba tanto, ma temo di dovermi piegare a questa abitudine!

Grz Dario

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Il mio culo era abbastanza abituato e non mi aveva mai dato problemi, ma quelle poche uscite che ho fatto questa estate e quella di sabato, mi hanno causato ste cazzo di irritazione che poi mi costringe a stare fermo per qualche giorno.

Questi che consigli, come calzano?

Stasera guardò la taglia, perché non me la ricordo più, e ti dico!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, Nekro ha scritto:

Buongiorno.

Sabato dopo alcuni mesi di inattività ho partecipato al Sabba de Trebbia (grz to @taldeital @Fresh420 @nickzed79).

Risultato irritazione al culo.

Nel dettaglio nella zona dove la gamba sfrega sulla sella, quindi tra il perineo (credo che si chiami così la parte tra le balls e lo sgnaus) e la gamba (con 5 euro vi mando una foto in mp).

Quindi per cercare di evitare/prevenire sta rottura di coglioni, pensavo di provare dei fondelli (quindi una salopette) un po'  più "buoni" dei miei soliti: cosa consigliate?

A corollario: non ho soldi, non tiratemi fuori rapha e niente roba che costa più della bici!

Grazie a tutti.

 

io ho 2 bib che uso da sempre e mi trovo bene uno è un GSG e l'altro santini (non chiedermi i modelli) ma pagati non più di 50e l'uno e fatto uscite fino a 10h
Detto questo anche a me sono capitate rossure. ti consiglio la classica cremina per i culetti dei bimbi. Milsana è top*. l'ho rubata un paio di volte ai miei figli. in tempo zero non hai più rossori.

* è super pastosa e ne basta veramente poca.

Modificato da mariazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dossi ha scritto:

Seguo, anche io abituato ma dopo 10 ore in sella avevo il culo sanguinolento (avevo pure messo la crema assos)

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

Guarda con quello che ho consigliato a nekro ne ho fatte 76 in sella su 127 ore, di cui oltre 100 con effettivamente il fondello addosso, nessun problema. Certo è una spesa non indifferenza ma si tratta letteralmente del nostro culo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariazzo ha scritto:

 

io ho 2 bib che uso da sempre e mi trovo bene uno è un GSG e l'altro santini (non chiedermi i modelli) ma pagati non più di 50e l'uno e fatto uscite fino a 10h
Detto questo anche a me sono capitate rossure. ti consiglio la classica cremina per i culetti dei bimbi. Milsana è top*. l'ho rubata un paio di volte ai miei figli. in tempo zero non hai più rossori.

* è super pastosa e ne basta veramente poca.

a casa ho il bepanthenol della bimba, per lenire sto mettendo quella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dariota ha scritto:

Guarda con quello che ho consigliato a nekro ne ho fatte 76 in sella su 127 ore, di cui oltre 100 con effettivamente il fondello addosso, nessun problema. Certo è una spesa non indifferenza ma si tratta letteralmente del nostro culo.

Purtroppo molti di quelli a cui ho chiesto mi hanno consigliato assos, ma 250€ sicuramente non li spendo. Non fanno modelli un po' più economici altrettanto buoni?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dossi ha scritto:

Purtroppo molti di quelli a cui ho chiesto mi hanno consigliato assos, ma 250€ sicuramente non li spendo. Non fanno modelli un po' più economici altrettanto buoni?

Si riesce a trovare scontato a meno volendo, ci sarebbe il mille che è il base di gamma che mi dicono essere comunque ottimo e costa la metà, io ho avuto esperienza solo con il cento però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vado un po' in OT. 
sempre rossori, ma ai piedi.
ho cambiato scarpette e ho preso le fizik terra x5. Le uso ormai da svariati mesi quasi quotidianamente, ma... MA puntualmente quando arrivo a fare 70/80/100km...iniziano a bruciarmi i piedi sul lato esterno (mignolo) talmente tanto che a volte mi sono dovuto fermare, togliere le scarpe e cercare di "medicarle".
Com'è possibile? come posso risolvere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .