Vai al contenuto

Pre Cursa, of course. A.k.a. anche se per caso mi piacessero i fiori non è detto che io debba fare il fiorista (cit.)


TeoP
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Uno studio poco tempo fa ha rivelato l'ennesima ovvietà: a Pavia il clima fa vomitare, il peggiore del belpaese: estati cambogiane e inverni alla Silent Hill.

Bene (se vabbè), questa è la bici che mi porta in giro, sudato da aprile a settembre, immerso nella nebbia da ottobre a marzo.

Breve storia: presa intera sul mercatino, ora rimane solo il telaio, la pedalo da più di un anno e poi aggiungete voi i soliti blablabla su quanto è rigido  l'alluminio, sul rake della forcella e altre amenità (che io faccio finta di percepire).

Prima che apriate il fuoco, un sincero grazie al forum, le due cose che so sulla bici le ho imparate qua e se oggi vedete in giro uno scarso a pedalare è colpa solo vostra.

Andiamo.

Telaio: Dolan Pre Cursa tg.56 da Firenze con furore. Grazie a @bandofixie_as

Forcella: lei no?

Reggisella: eddai

Guarnitura: Sram Omnium 48t, pedivelle da 167,5

Pignone: 17t 

Stem: Thomson X4 10° 90mm

(Mettici un) Riser: Cube depotenziato da 78 a 64 cm

Manopole: Sram

Anteriore: Mavic Open Pro cd 32 fori raggiata in terza + Miche Primato flangia bassa

Posteriore: Mavic Open Pro come sopra + Novatec iso + Bobaxle II thanks to @saimonfvg

Pedali: Shimano spd M520

Catena: Kmc

Sella: San Marco Mantra maledetto il giorno che l'ho presa

Copertoni: Conti Gp 4000 Sii da 23mm

Com'era:

Com'è: 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da TeoP (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TeoP ha scritto:

un sincero grazie al forum, le due cose che so sulla bici le ho imparate qua e se oggi vedete in giro uno scarso a pedalare è colpa solo vostra.

Amen

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da pavese non posso fare altro che confermare per quanto riguarda il clima....😂😂

La bici è una bella bombetta complimenti...io magari proverei a valutare anche una piega.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, maestroyoda ha scritto:

L'influenza di @Nekro scorre potente in te... . Vale a dire che le foto fanno davvero cagare... 

E pensa che mi ci sono pure messo. Però rivedendole non mi sento di darti torto :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2019 at 22:10 , LupinRS ha scritto:

Da pavese non posso fare altro che confermare per quanto riguarda il clima....😂😂

La bici è una bella bombetta complimenti...io magari proverei a valutare anche una piega.

All'inizio avevo una piega e schifavo i riser, poi boh ho cambiato idea... 

Cmq mi hai rimesso la pulce e magari a breve la rimonto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .