roger.brg

Chi salda i nuovi stelbel?

48 posts in this topic

Il 17/9/2019 at 16:51 , ILLFAZ ha scritto:

Un tig (in generale) di quel livello (in particolare) quando mai lo hai visto su una Pelizzoli? :P

Cioè, qualcosina c'è fatto a tig ma credimi che il livello, non è lo stesso. 

Daniele quella era una mia idea data dai forcellini pista all'insù, che seguono la linea dei foderi bassi per intenderci e non sono paralleli al terreno, cosa che vedi su quasi tutte le biciclette da pista Pelizzoli/Ciocc ma che non ho mai visto su bici Stelbel originali dell'epoca (ma ci sono sul modello Ortica e anche sulla replica dei vecchi pista), che in pochissimi altri usano e dati i rapporti passati (ma forse pure presenti e futuri) con il Ciocc. È stato il primo in Italia a fare l'alluminio con il tig e direi che non è l'esperienza che manca ma la voglia e il target diverso del prodotto. Comunque anche a me piacerebbe saperlo ma capisco che tu giustamente mantieni il giusto riserbo. Avrei anche una domanda da fare che vorrei girare in privato a te prima di disturbare loro, sperando che siate rimasti in ottimi rapporti.

Il 20/9/2019 at 16:54 , lelefix ha scritto:

Che domanda!!!! 

Li salda Stelio

Ne avevamo parlato e ancora oggi penso di avere il tuo stesso pensiero in merito.