Vai al contenuto

Modifica cronologia

roger.brg

roger.brg

14 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

Lo direi senza problemi, ma visto che loro stessi preferiscono "mantenere il segreto", almeno pubblicamente preferisco fare altrettanto, spero tu mi capisca.

Ti capisco benissimo, specialmente in un forum accessibile a tutti.

 

Tuttavia mi sarebbe piaciuto che nel sito avessero scritto chi si occupa della progettazione (angoli, quote, tolleranze) e chi della realizzazione.

 

anche perché non siamo più negli anni '80 dove c'erano decine di terzisti.

Oggi i bravi telaisti si contano sulle dita.

 

Detto questo, a vederli dal web, sembrano la proposta più interessante oggi sul mercato.

Sfortunatamente non gli ho mai visti dal vivo.

 

P.s.: sono tra i pochi che realizzano anche forcelle in acciaio da 1 e 1/8,oltre a barco e nevi (quest'ultimo in titanio ovviamente).

Ne conoscete altri che non si avvalgono di forcelle in carbonchio preconfezionate?

 

roger.brg

roger.brg

8 minuti fa, ILLFAZ ha scritto:

Lo direi senza problemi, ma visto che loro stessi preferiscono "mantenere il segreto", almeno pubblicamente preferisco fare altrettanto, spero tu mi capisca.

Ti capisco benissimo, specialmente in un forum accessibile a tutti.

 

Tuttavia si sarebbe piaciuto che nel sito avessero scritto chi si occupa della progettazione (angoli, quote, tolleranze) e chi della realizzazione.

 

anche perché non siamo più negli anni '80 dove c'erano decine di terzisti.

Oggi i bravi telaisti si contano sulle dita.

 

Detto questo, a vederli dal web, sembrano la proposta più interessante oggi sul mercato.

Sfortunatamente non gli ho mai visti dal vivo.

 

P.s.: sono tra i pochinche realizzano anche forcelle in acciaio da 1 e 1/8,oltre a barco e nevi (quest'ultimo in titanio ovviamente).

Ne conoscete altri che non si avvalgono di forcelle in carbonchio preconfezionate?

 

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .