Astroluca

B’twin Speed 500, la nuova fixed di Decathlon

64 posts in this topic

6 minuti fa, Marcootsee ha scritto:

Nuovo destriero dell'armata orientale Fodoora/JustEat/Glovo,  addio mtb 26"

Marco, io ne ho visti parecchi in giro con questa...https://www.decathlon.it/bici-trekking-riverside-100-id_8379019.html
Le mtb 26" ormai sono superate anche per i fattorini!
Senza contare quelli che ormai vanno in giro con il monopattino elettrico (visti tantissimi Glovers quest'estate in Spagna con l'e-monopattino...a Torino ancora pochi)

• Like 2

neanche malaccio però, noto delle contraddizioni...

decafixi.JPG

• Like 2
  • Haha 4

2 minuti fa, Johndahl ha scritto:

Nelle specifiche leggo: reggisella saldato.... quindi zero regolazioni????

non credo abbia senso, anche se guardando le foto parrebbe (ed uso il condizionale) che la sella sia un pezzo unico con il reggi... boh

• Like 2

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

non credo abbia senso, anche se guardando le foto parrebbe (ed uso il condizionale) che la sella sia un pezzo unico con il reggi... boh

E in effetti non si spiegherebbe il collarino reggisella (se fosse come pensavo io...)

• Like 2

Probabilmente la slitta della sella è un tutt uno con il canotto.

A parte quello e la guarda se la si fissa non è  malvagia.

Ha anche lo sterzo da 1" 1/8

• Like 1

25 minuti fa, katto ha scritto:

Attenzione:

ee.jpg

la guarnitura che apre la zip è t'incula!

• Like 4
  • Haha 4

ma sono l'unico a pensare che sta bici sta uscendo sul mercato con molti anni di ritardo?
cioè aveva senso qualche anno fa, ma ora che tutto l'hype sulle fisse sta sfumando come il brodo del risotto...boh. sono perplesso.

• Like 1

6 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma sono l'unico a pensare che sta bici sta uscendo sul mercato con molti anni di ritardo?
cioè aveva senso qualche anno fa, ma ora che tutto l'hype sulle fisse sta sfumando come il brodo del risotto...boh. sono perplesso.

Bisogna vedere...Al momento non è disponibile nei negozi ed esiste solo L acquistabile online...detto questo a me come geometrie non dispiace, con le dovute sostituzioni può saltare fuori un mezzo interessante e solido (credo!) e sicuro si guadagna anche qualcosa a livello di peso. Tra l'altro monta di serie dei 700x32, visto il fuoco che han tutti coi ruotoni è perfettamente in linea coi tempi... :D

21 minuti fa, mariazzo ha scritto:

infatti è strano, decathlon non è l'ultima arrivata nel campo delle ricerche di mercato, e pensavo che nel tempo avesse bypassato il target fixieboys per motivi validi, andarci a puntare quando la scena è calata a livello mondiale proprio faccio fatica a capirlo.

8 minuti fa, Frost ha scritto:

infatti è strano, decathlon non è l'ultima arrivata nel campo delle ricerche di mercato, e pensavo che nel tempo avesse bypassato il target fixieboys per motivi validi, andarci a puntare quando la scena è calata a livello mondiale proprio faccio fatica a capirlo.

forse avrebbe avuto più senso buttar fuori una sorta di mash work/cinelli tutto/omnium cxc. mah.

• Like 2