Vai al contenuto

Cercasi milanesi


"il vecchio Alex"
 Share

Recommended Posts

Salve raga, fra due giorni mi trasferisco da Bari a Milano, c'è qualche gruppetto attivo con cui allenarsi? Vi saluta il mio viner a cui nel frattempo si è rotto un cono del mozzo e che soffre a stare smontato...

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao purtroppo a livello di forum non si organizza più nulla da anni, ricordo ancora i bei tempi delle "pedalate del lunedì" (thread il local), ormai si è spostato tutto su fb o instagram addirittura, e comunque in fissa poca roba. 

Guarda su instagram l'account di "ciclo club scappati di casa" (ccsc) che organizzano sempre una pedalata al giovedì, ma tutti roadie.

Altrimenti sempre su instagram "conconvalley bikes", sono dei ragazzi che a volte organizzano giri della circonvallazione. 

Su fb puoi trovare gli eventi della Lambro Crit, ce n'è una domani sera, e mediamente ogni due/tre settimane si organizza (da primavera ad autunno). 

In alternativa al velodromo del parco nord spesso trovi gruppi di gente che si allena in fissa, io stesso ogni tanto vado. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A Milano puoi trovare un mio amico dal nome d’arte Ennio Flaiano gestisce questo gruppo su Strava:

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, dariota ha scritto:

Ciao purtroppo a livello di forum non si organizza più nulla da anni, ricordo ancora i bei tempi delle "pedalate del lunedì" (thread il local), ....

in realtà era solo un modo per andare a trans nelle periferie!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

@"il vecchio Alex" vieni domani sera al parco Lambro per l'ultima crit dell'anno, poi di solito per chi vuole si va all upcycles a bere una birretta

 

Modificato da crisbike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2019 at 20:15 , "il vecchio Alex" ha scritto:

Salve raga, fra due giorni mi trasferisco da Bari a Milano, c'è qualche gruppetto attivo con cui allenarsi? Vi saluta il mio viner a cui nel frattempo si è rotto un cono del mozzo e che soffre a stare smontato...

Loggati per vedere l'immagine

In che zona ti sei trasferito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .