"il vecchio Alex"

Cercasi milanesi

5 posts in this topic

Salve raga, fra due giorni mi trasferisco da Bari a Milano, c'è qualche gruppetto attivo con cui allenarsi? Vi saluta il mio viner a cui nel frattempo si è rotto un cono del mozzo e che soffre a stare smontato...

PicsArt_09-10-08.11.02.jpg

Ciao purtroppo a livello di forum non si organizza più nulla da anni, ricordo ancora i bei tempi delle "pedalate del lunedì" (thread il local), ormai si è spostato tutto su fb o instagram addirittura, e comunque in fissa poca roba. 

Guarda su instagram l'account di "ciclo club scappati di casa" (ccsc) che organizzano sempre una pedalata al giovedì, ma tutti roadie.

Altrimenti sempre su instagram "conconvalley bikes", sono dei ragazzi che a volte organizzano giri della circonvallazione. 

Su fb puoi trovare gli eventi della Lambro Crit, ce n'è una domani sera, e mediamente ogni due/tre settimane si organizza (da primavera ad autunno). 

In alternativa al velodromo del parco nord spesso trovi gruppi di gente che si allena in fissa, io stesso ogni tanto vado. 

• Like 2

13 ore fa, dariota ha scritto:

Ciao purtroppo a livello di forum non si organizza più nulla da anni, ricordo ancora i bei tempi delle "pedalate del lunedì" (thread il local), ....

in realtà era solo un modo per andare a trans nelle periferie!

• Haha 2

VELODROMO PARCO NORD IN SETTIMANA IL MARTEDI E IL GIOVEDI SERA DALLE 17,30 / 18,00
O LE LAMBRO CRIT! 

• Like 1