Vai al contenuto

Modifica cronologia

Marcootsee

Marcootsee

15 ore fa, Rankstrait ha scritto:

Io non sono un esperto a riguardo quindi tutto questo discorso assume come veritiere le informazioni date dal software linkato.

Rispondo in questo commento e poi bon perchè andiamo OT (o se preferisci continuiamo in privato).

Queste informazioni sono veritiere ma assolutamente da prendere senza un approccio dogmatico, perchè contestualizzate per un certo scenario di guida. Un dente di differenza comporta una variazione nell'ordine dei cm sullo sviluppo metrico totale, e non sarà certo quello a fare la differenza

Tu dai per scontato di non cambiare il pignone, e per quanto possa capire a mio avviso è una cosa sbagliata. Il mio consiglio è trovare una guarna che ti piace con i denti sensati (47 o 49), e giocare con i pignoni che costano molto meno. Rimani nello spettro consigliato come polivalente, ma non farti condizionare troppo, perchè le ginocchia te le fotti guidando male, non facendo i conti :)

Marcootsee

Marcootsee

14 ore fa, Rankstrait ha scritto:

Io non sono un esperto a riguardo quindi tutto questo discorso assume come veritiere le informazioni date dal software linkato.

Rispondo in questo commento e poi bon perchè andiamo OT (o se preferisci continuiamo in privato).

Queste informazioni sono veritiere ma assolutamente da prendere senza un approccio dogmatico, perchè contestualizzate per un certo scenario di guida. Un dente di differenza comporta una variazione nell'ordine dei cm sullo sviluppo metrico totale, e non sarà certo quello a fotterti le ginocchia. 

Tu dai per scontato di non cambiare il pignone, e per quanto possa capire a mio avviso è una cosa sbagliata. Il mio consiglio è trovare una guarna che ti piace con i denti sensati (47 o 49), e giocare con i pignoni che costano molto meno. Rimani nello spettro consigliato come polivalente, ma non farti condizionare troppo, perchè le ginocchia te le fotti guidando male, non facendo i conti :)

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .