Vai al contenuto

Telaio per bici fissa / single speed da palo


Recommended Posts

Introduzione facoltativa: vendo telaio + forcella + mov. centrale, come da foto. si tratta di un telaio con tubi in acciaio sagomati esagonalmente che rende il pezzo abbastanza particolare. Il telaio ha una vernice bianca perlata (volevo sabbiarlo, ma mi hanno detto che era un colore davvero unico), ha evidenti salti di vernice dovuti all'uso ma senza alcuna ammaccatura o bollo o crepa. Il telaio mi accompagna da quasi 4 anni in maniera egregia senza mai alcun tipo di problema. Movimento centrale quadrato scorrevolissimo e forcella con cuscinetti a sfera ingrassati di recente.
Cosa*: telaio in acciaio + forcella + mov. centrale
Tipologia: pista / corsa / ss / altro (specificare)
Marca: ND
Modello: ND
Taglia / misura: 56
Dettagli tecnici: 
Stato*:
 nuovo / usato / altro (specificare)
Segni di usura o segni particolari *:  ha evidenti salti di vernice dovuti all'uso ma senza alcuna ammaccatura o bollo o crepa
Smembro: / no
Prezzo*: 50€
Costo e tipologia spedizione*: dipende da dove sta chi la vorrebbe. Spese a carico del destinatario
Precedenza*:
 primo in coda / ritiro a mano / altro (specificare)
In vendita su altri canali*: sì (specificare quali e link) / no: Subito.it
Allegare foto originali* [togliere questa riga]

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sto telaietto mi fa sbrodolare da morire...

Mi misureresti bene i due tubi, il diametro reggisella e due foto del sotto del mc, per favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .