pisquano 1094 Report post Posted September 7, 2019 particolarità del telaio è l'incisione a forma di stella sul tubo sterzo, caratteristica che era dei modelli dynamics/crono e non delle strada. Anno 1985 Allestita con gruppo coevo Campagnolo Victory. equipaggiamento: -gruppo Campagnolo Victory -Guarnitura -Cambio + deragliatore+ manettini -Leve + pinze -MC + SS -Reggisella D.25 C-Record + Sella Concor Superleggera Comfort -Mozzi + Cerchi Nisi Solidal -Pipa 3ttt Record panto -STELBEL- + Manubrio 3ttt saluti a tutti! 13 Share this post Link to post Share on other sites
tulnio 305 Report post Posted September 7, 2019 Bellissima, ma imho quelle guaine bianche un po' la uccidono... non so, troppo "bianche". Anche il contrasto nastro leve mi perplime. O tutto nero o tutto bianco, tre colori (con il marrone della sella) sono troppi. E la sella ci sta da dio. Share this post Link to post Share on other sites
KiraYosumaky 631 Report post Posted September 8, 2019 Adoro le foto che fai alle bici, sono stupende sia compositivamente sia tecnicamente. E vabbè, il lavoro di restauro che hai fatto è da applausi. Meravigliosa. Share this post Link to post Share on other sites
pisquano 1094 Report post Posted September 10, 2019 Il 7/9/2019 at 23:13 , tulnio ha scritto: Bellissima, ma imho quelle guaine bianche un po' la uccidono... non so, troppo "bianche". Anche il contrasto nastro leve mi perplime. O tutto nero o tutto bianco, tre colori (con il marrone della sella) sono troppi. E la sella ci sta da dio. sono d'accordo con te, ma non avevo i paramani neri, e non avevo il nastro come la sella.. e poi con le guaine bianche mi sembrava di richiamare il contorno bianco della decal ah, non avevo nemmeno i laccetti pedali neri :P ! ! ! 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
archiCyclist 392 Report post Posted September 18, 2019 che meraviglia ste stelbel... dopo averne vista una montata col primissimo DuraAce in un noto negozio del veneziano non posso che confermarne ancor di più la bellezza! poi di questo colore... atomica! Share this post Link to post Share on other sites