Vai al contenuto

Mash parallax cyanotype (Candy)


noodles
 Share

Recommended Posts

premessa: mi rendo conto che merita un montaggio migliore, ma io sono povero 😔

telaio: Mash parallax cyanotype

rotelle: miche pistard gommate michelin dynamic classic da 28mm

piega: deda rhm02

nastro: boh, con sughero agglomerato (quello che vendiamo per le canne da pesca, rotoli da 10mt)

stem: ciclomale 80mm (da cambiare asap, devo capire se montare 90mm o tenere 80mm)

sella: selle italia xlr

reggisella: giant contact composite 27.2 x 400

guarnitura: miche 49t

pedali: sh m520

pignone: miche 17t

catena: taya inox

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Del montaggio cambierei solo copertoni, molto bene siano 28c, molto, molto male siano dynamic classic! 

magari le sposto sulla blb viper e mi prendo qualcosa di performante.. consigli? possibilmente 28mm

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, noodles ha scritto:

magari le sposto sulla blb viper e mi prendo qualcosa di performante.. consigli? possibilmente 28mm

Loggati per vedere il contenuto

6 ore fa, noodles ha scritto:

premessa: mi rendo conto che merita un montaggio migliore, ma io sono povero 😔

 

A me come montaggio sembra equilibrato e dignitoso, visto che vuoi  cambiare lo stem magari prova a vedere sul mercatino se trovi un Thomson X2 della misura che ti serve, ma per il resto e ben fatta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

A me come montaggio sembra equilibrato e dignitoso, visto che vuoi  cambiare lo stem magari prova a vedere sul mercatino se trovi un Thomson X2 della misura che ti serve, ma per il resto e ben fatta!

la guarnitura mi sembrava un pó sottotono, avrei messo almeno una omnium e magari delle rotelle piú leggere. per lo stem volevo rimanere in casa deda, lo zerodue mi piace parecchio ma prima devo capire la lunghezza adatta. con la bdc avevo 435mm tra punta sella e cannotto forcella con uno stem da 90, qua ne ho 420mm con uno stem da 80, da quel che ho capito sulla fissa la posizione dev'essere piú raccolta

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, noodles ha scritto:

la guarnitura mi sembrava un pĂł sottotono, avrei messo almeno una omnium

Bhe la Miche Pistard non mi sembra l'ultima delle guarniture, anzi, poi se prendi un Sram Omnium cadi in piedi, ma sicuro non vai piĂš forte :-)

 

4 minuti fa, noodles ha scritto:

e magari delle rotelle piú leggere. 

qui ti do ragione, ruote piÚ leggere sempre, ma è la malattia di chi va in bici, parti in movimento sempre piÚ leggeri possibile, ma se la usi per giri in città le Pistard vanno strabene, se ci fai delle Criterium allora vai di carbonella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

 

qui ti do ragione, ruote piÚ leggere sempre, ma è la malattia di chi va in bici, parti in movimento sempre piÚ leggeri possibile, ma se la usi per giri in città le Pistard vanno strabene, se ci fai delle Criterium allora vai di carbonella!

pensavo di farmene un paio, in passato avevo raggiato dei primato su cerchi ambrosio e pesavano meno delle pistard. stavolta volevo provare dei novatec, ne avevo raggiati un paio per un cliente e non sembravano per niente male

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, noodles ha scritto:

magari le sposto sulla blb viper e mi prendo qualcosa di performante.. consigli? possibilmente 28mm

Loggati per vedere il contenuto
 

hanno anche la spalla para volendo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .