Vai al contenuto

Ladies and gentleman: La bianche e-SUV


Righe
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

A partire dalla modica cifra di 6500 euro, il suv delle bici

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto io sono dalla parte di quelli che chiudono i sentieri alle MTB , già rompono i coglioni con i loro SUV di merda in città adesso iniziano pure in montagna questa non è roba per amanti delle bici ma per cafoni dal portafogli pieno e la testa vuota 

 

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

A sto punto io sono dalla parte di quelli che chiudono i sentieri alle MTB , già rompono i coglioni con i loro SUV di merda in città adesso iniziano pure in montagna questa non è roba per amanti delle bici ma per cafoni dal portafogli pieno e la testa vuota 

 

Io credo che quello che fa male è il passaggio diretto di certe persone dall'auto, o meglio, dalla non conoscenza di quello che significa andare in bici a queste ebike che ti permettono di andare come un ciclista medio con poca fatica ma senza esperienza. 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KrudoIntegrale ha scritto:

A sto punto io sono dalla parte di quelli che chiudono i sentieri alle MTB , già rompono i coglioni con i loro SUV di merda in città adesso iniziano pure in montagna questa non è roba per amanti delle bici ma per cafoni dal portafogli pieno e la testa vuota 

 

Ne becco un boat,o di novelli ciclisti che salgono come ragni (obesi) ma che non sanno stare in un singletrack o in discesa e se incrociano un pedone o un cane si comportano esattamente come quando sono alla guida della loro turbonave da città. Rompono il cazzo pure a me che vado in mtb da una vita. 

le e-bike sono una bella invenzione, ma siamo dei cazzoni che fanno sempre a gara a chi c'è l'ha più lungo. In tutto. Finirà che ci vorrà il patentino x guidarle

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Confido nella necessità di avere un patentino + casco obbligatori per guidarle; almeno per dare un minimo di coscienza di che mezzo si ha sotto le chiappe, di come funziona e di quali regole (e buon senso) si dovrebbero rispettare.

Portando il discorso al limite: si rischia di fare la fine dello sci, snowboard: durante la stagione invernale alcune piste sono sovraffollate di gente che non ha minimamente idea di come si scende per le piste.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Rockarollas ha scritto:

Ormai è una invasione. 

Durante le mie ferie altoatesine 7 ciclisti su 10 erano a pedalata assistita.

 

idem in VdA ... sic transit..

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, lelegab ha scritto:

Confido nella necessità di avere un patentino + casco obbligatori per guidarle; almeno per dare un minimo di coscienza di che mezzo si ha sotto le chiappe, di come funziona e di quali regole (e buon senso) si dovrebbero rispettare.

Portando il discorso al limite: si rischia di fare la fine dello sci, snowboard: durante la stagione invernale alcune piste sono sovraffollate di gente che non ha minimamente idea di come si scende per le piste.

Bisogna regolamentare il tutto. 

250w di motore +100w di ciccione scurreggione in sella= 350w.

Troppi per non ammazzarsi alla prima curvetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, ripeto da altro post, il problema non sanno tanto le e-mtb quanto i ragazzini con le fat col motore sbloccato, che vanno a 40 e passa come pazzi in mezzo alle macchine. Non voglio fare il gufo, ma prima o poi succederà qualche disgrazia e allora correranno ai ripari...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, nino# ha scritto:

Comunque, ripeto da altro post, il problema non sanno tanto le e-mtb quanto i ragazzini con le fat col motore sbloccato, che vanno a 40 e passa come pazzi in mezzo alle macchine. Non voglio fare il gufo, ma prima o poi succederà qualche disgrazia e allora correranno ai ripari...

A Parigi ci è già scappato il morto (forse anche due) con i monopattini elettrici che puoi prendere e mollare ovunque in città. Si stanno rendendo conto che non dare nessuna regola alla circolazione di questi mezzi porta  ad eventi simili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri uno mi ha fatto inchiodare con la macchina: poteva avere sì e no 12 anni. Se consideriamo che prima dei 14 non si può portare lo scooter e che quelle bici sono, di fatto, degli scooter elettrici...! Naturalmente non ce l'ho coi ragazzini: per loro è un magnifico giocattolo. Ma sti genitori?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .