Vai al contenuto

storie di gente che mi diminuisce la reputation


Pak
 Share

Recommended Posts

2) sta cosa della reputation è la vaccata più grande ever del forum (anzi, vorrei diventare il primo mod con reputation negativa);

Ti stra stra stra quoto

che palle ma perchè lavete azzerata a me piaceva siete come i bimbi all oratorio, "basta non giochiamo più la palla mia e vado a casa..."

ma sapete leggere o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho momentaneamente tolto la reputazione globale, nel senso che non viene visualizzata, lasciando la possibilità di valutare i singoli post, mi sembra un buon compromesso, cosa ne pensate?

c'è un motivo se ti hanno insignito del titolo di ingegnere del resto. bravo.

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, ho scritto un post lunghissimo e per provare delle impostazioni ho cancellato tutto, evviva

tutto questo per dirvi che è utile valutare un post ma penso che, in particolare su questo forum, sia scemo avere una reputazione globale perché assolutamente non veritiera

ho momentaneamente tolto la reputazione globale, nel senso che non viene visualizzata, lasciando la possibilità di valutare i singoli post, mi sembra un buon compromesso, cosa ne pensate?

ps: ho 2500 post, quanto nerdame

azz.. chi va ora a dirglielo a Riky76 "questo" aveva 99,9 di reputazioni quasi... bingo

speriamo bene :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

siete come i bimbi all oratorio, "basta non giochiamo più la palla mia e vado a casa..."

ahaha ha ragione Mattia,

è da sfigati aprire un thread del genere dai cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

siete come i bimbi all oratorio, "basta non giochiamo più la palla mia e vado a casa..."

ahaha ha ragione Mattia,

è da sfigati aprire un thread del genere dai cazzo...

guarda, io sarei anche per bannare pak ma sta simpatico a richard e quindi tocca tenercelo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico, ho scritto un post lunghissimo e per provare delle impostazioni ho cancellato tutto, evviva

tutto questo per dirvi che è utile valutare un post ma penso che, in particolare su questo forum, sia scemo avere una reputazione globale perché assolutamente non veritiera

ho momentaneamente tolto la reputazione globale, nel senso che non viene visualizzata, lasciando la possibilità di valutare i singoli post, mi sembra un buon compromesso, cosa ne pensate?

ps: ho 2500 post, quanto nerdame

azz.. chi va ora a dirglielo a Riky76 "questo" aveva 99,9 di reputazioni quasi... bingo

speriamo bene :-((

vedremo di recuperarla sulle strade con pavè...o sugli anelli di parquet

(poesia, desticazzi...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per risollevarmi il morale vado a trovare la collega col culo bello... lei si che ha una reputazione!!!

foto, o la cosa non è mai successa.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi! un -1 te l'ho dato io ora, e non è il primo -1 che ti lascio. ma non sono il primo che ti ha dato -1 in sta discussione... si palesi costui!

l'unico motivo per cui ti ho dato il -1? yaaawn

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, per risollevarmi il morale vado a trovare la collega col culo bello... lei si che ha una reputazione!!!

foto, o la cosa non è mai successa.... :-D

parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi! un -1 te l'ho dato io ora, e non è il primo -1 che ti lascio. ma non sono il primo che ti ha dato -1 in sta discussione... si palesi costui!

l'unico motivo per cui ti ho dato il -1? yaaawn

ma con chi ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi! un -1 te l'ho dato io ora, e non è il primo -1 che ti lascio. ma non sono il primo che ti ha dato -1 in sta discussione... si palesi costui!

l'unico motivo per cui ti ho dato il -1? yaaawn

ma con chi ce l'hai?

con nessuno, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .